APSPadova

L'APS Holding è la società che opera nel campo di alcuni settori pubblici nella città e nella provincia di Padova.
Andrea SGL

APSPadova

Messaggioda Andrea SGL » 27/02/2017, 13:26

Oggi ho ricevuto risposta da un tecnico di APS parcheggi di Padova riguardo alle colonnine di ricarica installate nei loro parcheggi. Mi ha detto che stanno riparando e riprogrammando le colonnine. Saranno disponibili le nuove tessere più avanti.

Nissan Leaf 24 kwh

Andrea SGL

Re: APSPadova

Messaggioda Andrea SGL » 16/06/2017, 1:29

Pubblico la mail ricevuta oggi:

Pronti, Ricarica, Via!
Gentili Clienti,
APS Holding SpA è felice di informarvi che sono state ripristinate le infrastrutture di ricarica presenti presso i nostri parcheggi.
Per poter usufruire del servizio è necessario ricevere una nuova Card e sottoscrivere l' apposito regolamento.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci tramite mail all'indirizzo: tecnico@parcheggipadova.it
Cordialmente
Nissan Leaf 24 kwh

massimo.geremia

Messaggioda massimo.geremia » 16/06/2017, 7:26

confermo. hanno iniziato a riprendere in mano questo servizio. ne stanno installando di nuove e ne hanno sostituito alcune da bifacciali a monofacciali .

Andrea SGL

Messaggioda Andrea SGL » 09/07/2017, 1:22

Oggi ho caricato la Leaf presso la colonnina del parcheggio Rabin in Prato della Valle. Tutto ok, è una ABB con presa Mennekes.
Bisogna fare tessera di APS pagando una cauzione di €15. La ricarica è gratuita, si paga solo il parcheggio a 1 euro/ora.
2 posti riservati. La colonnina è tenuta insieme con lo scotch, ma funziona bene.
Nissan Leaf 24 kwh

Andrea SGL

Messaggioda Andrea SGL » 09/07/2017, 1:24

Aggiungo foto.

APS Rabin 2.jpg
APS Rabin 2.jpg (273.57 KiB) Visto 897 volte
APS Rabin 1.jpg
APS Rabin 1.jpg (238.81 KiB) Visto 897 volte
Nissan Leaf 24 kwh

Andrea SGL

Messaggioda Andrea SGL » 28/01/2019, 13:29

Qualche gg fa mi è arrivata mail da APS che allego:

... con la presente mail Le comunichiamo che APS Holding SpA ha rinnovato l’infrastruttura di ricarica veicoli elettrici.

Sarà possibile utilizzare il nuovo sistema tramite l’APP evway disponibile per i dispositivi Android e iOS.

La nuova infrastruttura prevede la chiusura dei contratti in essere relativi all’uso del precedente sistema e la contestuale restituzione della cauzione.

Può procedere in tal senso:

consegnando la Card presso i ns uffici o di persona, previo appuntamento, o via posta, indicando nella busta APS HOLDING SPA – AREA PARCHEGGI;
inviando in risposta alla presente mail i riferimenti IBAN per procedere con il bonifico una volta ricevuta la Card. ...
Ho provveduto a spedirla oggi e avendo chiesto informazioni sulle loro colonnine ho ottenuto questa risposta:

... al momento le colonnine di nostra gestione, aperte ai privati, sono in P.le Boschetti e in P.za Pertini.

A breve saranno disponibili ulteriori due punti presso il Parcheggio di Fiera Nord.

I punti di ricarica sono visualizzabili nella mappa dell’applicazione EVWAY. ...

Non molte, ma speriamo che aumentino ulteriormente.
Nissan Leaf 24 kwh

Torna a “APS”