Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Rexandrex »

Se può essere utile: compagnia SARA, classe 1 totale annuo 484€ comprensivo di furto incendio per 23 k€, infortuni del conducente, tutela legale. Provincia IM



Dino
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2021, 16:53
Località: capannori
Veicolo: twingo

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Dino »

ok, mi sa che avete ragione. Io valutavo i prezzi riferendomi al passato, e comunque mi riferivo solo alla rca, ovviamente mettendoci furto , incendio ecc,le cose cambierebbero. In ogni caso va bene così. Grazie mille a tutti. :)
Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Linusus83 »

Solo RCA in 14° classe a Milano, 228€ con Allianz. 248€ includendo assistenza stradale. sono indeciso se includere anche i cristalli, in quel caso si arriva a 295€.
La Twingo mi arriva a fine mese, appena ho la targa faccio ultimo check sui prezzi e procedo
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Linusus83 ha scritto:Solo RCA in 14° classe a Milano, 228€ con Allianz. 248€ includendo assistenza stradale. sono indeciso se includere anche i cristalli, in quel caso si arriva a 295€.
La Twingo mi arriva a fine mese, appena ho la targa faccio ultimo check sui prezzi e procedo
A me senza targa non mi hanno voluto fare il preventivo :D
Se non ci sono vincoli sui cristalli per 50€ fallo, ti ricordo che il portellone posteriore è in cristallo e per sostituirlo ci vogliono 1000€ se si dovesse rompere. Come è già accaduto ad un utente del forum.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Linusus83 »

giuppe72 ha scritto:
Linusus83 ha scritto:Solo RCA in 14° classe a Milano, 228€ con Allianz. 248€ includendo assistenza stradale. sono indeciso se includere anche i cristalli, in quel caso si arriva a 295€.
La Twingo mi arriva a fine mese, appena ho la targa faccio ultimo check sui prezzi e procedo
A me senza targa non mi hanno voluto fare il preventivo :D
Se non ci sono vincoli sui cristalli per 50€ fallo, ti ricordo che il portellone posteriore è in cristallo e per sostituirlo ci vogliono 1000€ se si dovesse rompere. Come è già accaduto ad un utente del forum.
si ho letto del portellone e infatti penso che metto dentro anche i cristalli, devo solo verificare i vincoli.
Sull'altra macchina avevo la copertura cristalli ma quando mi si è spaccato il parabrezza mi hanno applicato 30% di franchigia e costretto ad andare da centro convenzionato (che costava il 20% + di centro che avrei scelto io).
Vediamo...

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quali compagnie assicurative per Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Madonna 1000€ mi sembra follia.. ma che è Swarovski..
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”