La mia prima volta in assistenza Tazzari

Il quadriciclo elettrico a due posti prodotto dall'azienda metalmeccanica italiana Tazzari.
pape

La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggioda pape » 05/12/2018, 15:59

Oggi sono stato per la prima volta in Tazzari per fare verificare e sistemare la mia.
L'azienda è uno spettacolo :D e l'assistenza di primo livello, con Salvatore abbiamo fatto un giro con monitoraggio e, a parte sistemare un paio di cose, abbiamo preso appuntamento in gennaio per verifica batterie.
Ho anche visto alcune Microlino in varie fasi di montaggio, molto carina.

ex Renault Twizy 80 - Tazzari Zero

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggioda marco » 05/12/2018, 16:06

E speriamo sia anche l'ultima, sgrat sgrat :-)
Sulla produzione della Microlino e della Zero, leggevo però che è stata venduta ad azienda tedesca perché la richiesta era troppa: staremo a vedere...
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

pape

Messaggioda pape » 05/12/2018, 16:12

La Microlino viene prodotta sia a Imola che in Germania, penso anche in prospettiva
ex Renault Twizy 80 - Tazzari Zero

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 05/12/2018, 16:50

Io avevo letto questo, ieri:
Vaielettrico.it: Tazzari lascia, ad Artega il Microlino e le Zero.
https://www.vaielettrico.it/tazzari-las ... e-le-zero/
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

zeAndrea
Contatta:

Messaggioda zeAndrea » 20/03/2019, 13:52

si da come ho capito, Tazzari ha venduto la produzione di Zero e Microlino a quelli di Artega, a Imola quindi si occuperanno della vendita, della assistenza e dello sviluppo di nuovi veicoli ma a tiratura limitata, tipo la SUperZero etc.. almeno così ho capito anche perchè aveva partecipato alla discussione Erik direttamente

confermo però l'ottima impressione del Service Tazzari, molto disponibili soprattutto nello spiegare come sono fatte le cose e anche come ripararsele nel caso, abituati alle assistenze tradizionali dove tutto deve essere segreto per obbligarti ad andare in officina, con loro è proprio il contrario
La mia Tazzari

Torna a “Tazzari Zero”