Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Messaggio da Fringui »

Visto che l'app manda un segnale all'auto.. mi chiedevo.. ci sarà modo di interfacciare con un assistente vocale con l'auto per poterla riscaldare...
Sarebbe comodo poter impostare una routine uscita di casa.. per far preriscaldare l'auto in automatico quando si esce di casa... bastano pochi minuti per rompere il freddo internamente.. probabilmente il tempo da dentro casa.. all'auto (metti scarpe, giacca, chiudi la porta.. arrivi all'auto ed è calda).

Ci si prova?



Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Messaggio da Fringui »

Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Messaggio da Fringui »

geom
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/10/2022, 13:23
Località: venezia
Veicolo: dacia spring

Re: Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Messaggio da geom »

buongiorno con app dacia ieri ho lanciato messaggio di scaldare la spring e lei ha eseguito, poi per necessità ho dovuto usare altra auto ed ho provato a spegnere da app il riscaldamento ma non ci sono riuscito. qualcuno sa come fare per spegnere con app il riscaldamento/condizionamento? grazie
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Attivare riscaldamento Spring da assistente Google o Alexa?

Messaggio da Fringui »

Da app non puoi spegnerla.. ma tanto dura 10 minuti dopodichè si spegne.. quindi non farti venire mal di testa.

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”