È consigliabile usare modalità Utility per lunghe soste Kona?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
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Seba67
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Re: È consigliabile usare modalità Utility per lunghe soste Kona?

Messaggio da Seba67 »

sierragrande ha scritto:poi se ci pensate, il clima lo puoi gestire dall'app anche senza nessuno a bordo
Si però tramite Bluelink puoi raffrescare l'auto prima di salire ma per evitare eccessivo consumo (magari poi hai un contrattempo, non torni all'auto parcheggiata e ti dimentichi di aver acceso clima...) dopo circa 15 minuti (sempre che non sia in ricarica) il clima viene disattivato, invece in modalità Utility lo puoi tenere acceso tutto il tempo che vuoi..... ;)


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Paul The Rock
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Re: È consigliabile usare modalità Utility per lunghe soste Kona?

Messaggio da Paul The Rock »

sierragrande ha scritto:Ciao a tutti, parlando del clima da fermi, penso che non ci siano problemi a lasciarlo acceso in utility, è fatta appunto per utilizzare la batteria EV in modo "diverso" ma in alcuni casi utile, poi se ci pensate, il clima lo puoi gestire dall'app anche senza nessuno a bordo.... :lol:
una delle poche cose che invidio a chi ha il bluelink... chi come me non ce l'ha non ha questa possibilità se non programmando prima l'auto dal cruscotto e funziona solo se in carica... quindi di fatto è come non avere la funzione.
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