Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ateam78
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 15/01/2021, 8:52

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da ateam78 »

orkaloca ha scritto:Rieccomi... e niente, ho firmato :D
Ovviamente dopo aver letto benebene le scritte piccole 8-)
Posso chiederti che sconti sta applicando Opel?
Grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da marco »

orkaloca ha scritto:Rieccomi... e niente, ho firmato
Grandissimo, e complimenti!
Ora hai 8 mesi per studiarti tutta la sezione Corsa-e, e-208, e-2008 ecc., così quando ti arriverà l'auto saprai già tutto :D

Mi raccomando poi di presentarcela bene quando sarà ora e di cominciare a popolare la sezione del forum con tante e belle discussioni ordinate, così che possano arrivare tanti altri proprietari come te con cui scambiarsi informazioni.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
elettro
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2020, 11:11
Località: lombardia
Veicolo: zoe

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da elettro »

oggi sono andato a fare un preventivo e mi hanno detto consegna a giugno, penso prima di te perche dipende da quante auto la concessionaria ha prenotato.
Anch io se posso chiedere che scontistica ti hanno applicato?
grazie.
orkaloca
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2021, 23:03
Località: Lodi

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da orkaloca »

Mtn78 ha scritto: Pieno di pippe mentali sono andato a provare una Kona e una Zoe, dopodiché non sono più riuscito a guardare le ICE come prima.
Ammetto che io nemmeno le ho provate :D Vado proprio sulla fiducia. Ho potuto "giocare un po'" con una zoe accesa ma senza guidarla e mi ha dato una bella sensazione.
marco ha scritto: Grandissimo, e complimenti!
Ora hai 8 mesi per studiarti tutta la sezione Corsa-e, e-208, e-2008 ecc., così quando ti arriverà l'auto saprai già tutto :D
Già ora il concessionario ha ammesso senza remore che ne sapevo molto di più io, e ha pure ringraziato che gli ho spiegato o fatto chiedere ai tecnici cose che gli serviranno.
Ho provato ad avere uno sconto per la consulenza ma niente da fare ahah
elettro ha scritto:consegna a Giugno
In verità anche a me è stato prospettato un tempo minore (luglio) ma per andare sul sicuro abbiamo convenuto di metter settembre. Io non ho fretta, e anzi luglio potrebbe esser scomodo per problemi miei. Quindi abbiamo messo settembre e tutti contenti :)
elettro ha scritto:che scontistica ti hanno applicato? grazie.
Rottamando la mia matiz gpl 2008 8000€ + 2188€ di sconto casa

Se avessi fatto finanziamento avrebbe tirato giù un altro 1000 ma fatti i conti non mi conveniva.
E se avessi preso la corsa-e che avevano già disponibile mi avrebbero fatto un ulteriore 2000.
La Berta: Opel Mokka-e
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da ansid71 »

Quindi alla fine sulla Mokka attualmente non fanno sconti solo i 10mila€ previsti pertanto parliamo di sborsare cmq dai 25k ai 30k
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

orkaloca
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2021, 23:03
Località: Lodi

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da orkaloca »

ansid71 ha scritto:Quindi alla fine sulla Mokka attualmente non fanno sconti solo i 10mila€ previsti pertanto parliamo di sborsare cmq dai 25k ai 30k
Guarda la base per una Edition sta a 35250, ci devi aggiungere almeno 400€ del colore più economico (bianco) perchè non c'è un colore base gratis, e IPT (dipende dalla provincia, io 456€), quindi con lo sconto son minimo minimo 26000 senza alcun optional.

Per la fascia alta, beh secondo me arrivi a 48-50k come niente (38-40k scontati) se parti da una Ultimate e inizi a mettere il colore diverso dal bianco e magari con cofano a contrasto, qualche optional, il caricatore da 11 trifase (1000€) e l'estensione di garanzia.

Potendo aspettare fine anno forse ci saranno sconti maggiori se inizieranno ad averne disponibili pronta vendita.
La Berta: Opel Mokka-e
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 639
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da Mtn78 »

orkaloca ha scritto: Potendo aspettare fine anno forse ci saranno sconti maggiori se inizieranno ad averne disponibili pronta vendita.
Ma non la riceveresti per prima e questo non ha prezzo 8-)
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da mirko2016 »

orkaloca ha scritto:
Guarda la base per una Edition sta a 35250, ci devi aggiungere almeno 400€ del colore più economico (bianco) perchè non c'è un colore base gratis, e IPT (dipende dalla provincia, io 456€),
Il colore gratis per forza deve esserci, sarà un errore del listino.

Per gli sconti non so per la Mokka, ma sono sorpreso sulla corsa, così poco sconto non si è mai visto. Su una pronta consegna poi.... effetto 40%? Si stanno preparando?

Edit: ma lo sconto non dovrebbe essere minimo di 2440 per ottenere gli incentivi?
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
orkaloca
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2021, 23:03
Località: Lodi

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da orkaloca »

Mtn78 ha scritto: Ma non la riceveresti per prima e questo non ha prezzo 8-)
A me non importa averla prima degli altri, mi importa averla prima che la mia matiz molli del tutto il colpo :lol:
mirko2016 ha scritto:Il colore gratis per forza deve esserci, sarà un errore del listino.
Edit: ma lo sconto non dovrebbe essere minimo di 2440 per ottenere gli incentivi?
So che c'è uno sconto minimo per accedere agli incentivi regionali ma io non rientro comunque in quelli.
Per gli statali non mi risulta.

E per il colore, no, a quanto pare nessun errore. Anche a me pareva assurdo, ti dicono che è "di serie" il verde ma poi te lo fan comunque pagare. Ho fatto telefonare ai superiori per confermare la cosa, ma se ad altri accade diversamente mi farebbe comodo saperlo ;)
La Berta: Opel Mokka-e
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da renatoponzzo »

nel configuratore provando a scegliere mamba green mi toglie il sovrapprezzo del bianco da loro preimpostato di 488€...

Opel Mokka e Edition Propulsione Batteria 100KW (136cv) (TAR)
€ 34.250,00
Colori: Mamba Green
€ 0,00
Interni: Tessuto Nero Ethnic
€ 0,00
Opzionali
€ 0,00
Prezzo del veicolo
€ 34.250,00

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”