Quale itinerario da Castelfranco Veneto ad Arezzo in Leaf 62 kWh

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Volpino
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 03/11/2019, 10:19
Località: Vedelago
Veicolo: Nissan Leaf e+ 62kw

Re: Quale itinerario da Castelfranco Veneto ad Arezzo in Leaf 62 kWh

Messaggio da Volpino »

Ciao LukeLeaf, io ho la Leaf come la tua, e sono già stato anche a Roma a metà gennaio di quest'anno. Io con tessera di Enelx, da Castelfranco Veneto, come prima tappa mi sono fermato a Modena precisamente al centro commerciale GRANDEMILIA, dove c'è una chademo di Enel. Poi diretto ad Arezzo con una rimanenza di circa 90km all'arrivo. Quindi tratte da circa 210 km l'una. Infatti io poi da Arezzo son andato a Roma.


Leaf 3.0 62kwh Tekna propilot - Renault Zoe R135 52kwh Intens (moglie) - casa: PDC e FV da 6,2 kwp - storage 13kwh

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”