Autoradio/navigatore

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
LucaCassioli

Autoradio/navigatore

Messaggioda LucaCassioli » 15/04/2018, 19:43

Marcellino ha scritto:Grazie Luca, alcune domande:

1) quindi smontando anche il display, dietro ci sono le prese antenna e navigatore, ok.
2) L instabilità in ricezione della radio in movimento la rilevi anche tu o è solo una mia impressione ?
3) se rilevi anche tu po a sensibilità hai provato ad attaccare un filo direttamente, o se non si potrebbe attaccare un antennista amplificata interna da parabrezza?
il navigatore non ho mai provato a farlo andare, tu si ? Va già così o serve qualche SIM o collegamento ?
Inoltre se va non saprei dove prende le mappe e come si possano aggiornare ?
Indicativamente quanto tempo ci si mette a smontare e rimontare ... per avere un idea su come organizzarsi.

Grazie, Marcello.

2) L'ho notata anche io, e a parte quello, si prendono solo tre o quattro stazioni! Effettivamente è come se non ci fosse l'antenna.
3) Non ho ancora fatto esperimenti
Il mio navigatore è guasto, sto aspettando la sostituzione in garanzia; dice che non trova la SD card... ma non c'è nessuna SD Card! L'ho anche aperto fisicamente, ho esaminato i circuiti, non c'è nessuna SD card!
Ho trovato un menu di aggiornamento, ma non so se delle mappe o del SW, ma comunque non riesco a usarlo perchè mi chiede una password che non so, e ho paura di bloccare tutto mettendo password a vanvera. L'ho chiesta anche a vari concessionari ma nessuno la sa.

Comunque a smontare e rimontare tutto ci vuole meno di mezz'ora.

Marcellino

Re: Autoradio/navigatore

Messaggioda Marcellino » 15/04/2018, 21:33

Ok grazie stessa storia allora come se il cavo non fosse collegato, non resta che provare a metterne uno a parte. Per il navigatore provo il fine settimana e ti faccio sapere come reagisce sulla mia. Sono stato poco furbo a non provarlo prima ormai km garanzia e scaduta ma il fatto è che ormai si usano solo i telefoni. A presto.

LucaCassioli

Messaggioda LucaCassioli » 15/04/2018, 22:22

io invece non riesco a fargli leggere le chiavette USB, tu hai fatto qualcosa di particolare? vede il cellulare ma non le chiavette! però il cellulare non è compatibile!

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 16/04/2018, 8:33

LucaCassioli ha scritto:io invece non riesco a fargli leggere le chiavette USB, tu hai fatto qualcosa di particolare? vede il cellulare ma non le chiavette! però il cellulare non è compatibile!

Hai formattato la chiavetta nel formato corretto? Dai un'occhiata qui: come-far-leggere-la-pendrive-da-128gb-alla-nissan-leaf-t2348.html

Torna a “GreenGo iCar0”