Avere un auto elettrica mi ha aiutato a trovare lavoro

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Avere un auto elettrica mi ha aiutato a trovare lavoro

Messaggio da ChrisBS »

Complimenti sembra un posto promettente.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2734
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Avere un auto elettrica mi ha aiutato a trovare lavoro

Messaggio da gianry »

Fritz74 ha scritto:Vi racconto questa esperienza personale che mi ha fatto capire che forse stiamo andando nella giusta direzione.

Qualche mese fa ho fatto un colloquio di lavoro in una piccola azienda a circa 40km da casa mia per un posto di commerciale con conoscenza lingue.
Complimenti per il nuovo lavoro !... hai trovato un imprenditore intelligente...
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Avere un auto elettrica mi ha aiutato a trovare lavoro

Messaggio da mirco.baschieri »

Nel mio caso non mi ha aiutato a trovare lavoro (il capo l'ha saputo dopo che mi ha assunto) ma ha sicuramente aumentato la considerazione nei miei confronti.

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”