Avremo 100 colonnine Nissan fast in Italia entro l'anno

Seconda casa automobilistica giapponese in ordine di grandezza, dopo la Toyota. Fa parte del gruppo Renault ed è presieduta da Carlos Ghosn.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Avremo 100 colonnine Nissan fast in Italia entro l'anno

Messaggio da selidori »

gianry ha scritto:ma poi furono installate ? e in quale concessionario ? ..
Si, furono installate.
Nei vari concessionari, trovi un sacco di discussioni a riguardo per ogni singola installazione, cerca su questo forum NISSAN CHARGE.

Purtroppo però rimane una mera curiosità: salvo 1 o 2 casi assolutamente unici, sono colonnine sempre rotte, spesso inagibili, bloccate dagli stessi concessionari.
E quando anche le trovi libere tanto non autenticano neppure con la loro card o rete.
Praticamente da non farci affidamento.
Ho scritto anche su linkedin alla Perry, capa del progetto europeo, mi ha risposto dicendo di rivolgermi all'helpdesk come fosse un singolo sporadico caso. Gli ho elencato tutti i problemi (all'helpdesk) ed ovviamente la cosa è finita in niente.
Anche questo tutto documentato qua sul forum, se ti piace la storia ha da leggere.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Avremo 100 colonnine Nissan fast in Italia entro l'anno

Messaggio da gianry »

chiaro, nessuna volonta' di offrire il servizio ma un po' di pubblicità
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Rispondi

Torna a “Nissan”