Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Markos
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/01/2019, 23:19

Re: Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Messaggio da Markos »

andreapepp ha scritto:Accidenti! Complimenti!
Pensa che io ho paura a fare 260km e invece guarda te quanti ne hai fatti!!!
Grazie!... Con quale auto dovresti percorrere 260 km? Se ha la ricarica rapida e con una buona pianificazione del "viaggio" non ti ferma nulla! 8-)



andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Messaggio da andreapepp »

Markos ha scritto:
andreapepp ha scritto:Accidenti! Complimenti!
Pensa che io ho paura a fare 260km e invece guarda te quanti ne hai fatti!!!
Grazie!... Con quale auto dovresti percorrere 260 km? Se ha la ricarica rapida e con una buona pianificazione del "viaggio" non ti ferma nulla! 8-)
Ciao Markos, al momento viaggio ancora con la mia termica station wagon, l'anno scorso stavo valutando qualcosa di "piccolo" come seconda auto ma le cose nel frattempo sono cambiate e adesso valuto qualcosa come prima auto quindi qualcosa di "comodo" per 4 persone
Megane e-tech EV60
Markos
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/01/2019, 23:19

Re: Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Messaggio da Markos »

andreapepp ha scritto:
Markos ha scritto:
andreapepp ha scritto:Accidenti! Complimenti!
Pensa che io ho paura a fare 260km e invece guarda te quanti ne hai fatti!!!
Grazie!... Con quale auto dovresti percorrere 260 km? Se ha la ricarica rapida e con una buona pianificazione del "viaggio" non ti ferma nulla! 8-)
Ciao Markos, al momento viaggio ancora con la mia termica station wagon, l'anno scorso stavo valutando qualcosa di "piccolo" come seconda auto ma le cose nel frattempo sono cambiate e adesso valuto qualcosa come prima auto quindi qualcosa di "comodo" per 4 persone
Allora sei un futuro "elettrico ..." Bella l idea di passare all' auto elettrica direttamente come prima auto. Io al momento sono con auto ibrida e la czerina. :D
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Messaggio da andreapepp »

Markos ha scritto:...Allora sei un futuro "elettrico ..." Bella l idea di passare all' auto elettrica direttamente come prima auto. Io al momento sono con auto ibrida e la czerina. :D
Piuttosto dell'ibrida rimango con la termica...l'idea di avere non 1 ma 2 motori è una cosa che non mi gusta, ho già avuto in passato pessima esperienza con auto benzina/gpl, ho detto mai più doppio sistema :(
Megane e-tech EV60
Markos
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/01/2019, 23:19

Re: Barzago-Benevento-Napoli in C-Zero: 1.100 km in 2 giorni

Messaggio da Markos »

andreapepp ha scritto:
Markos ha scritto:...Allora sei un futuro "elettrico ..." Bella l idea di passare all' auto elettrica direttamente come prima auto. Io al momento sono con auto ibrida e la czerina. :D
Piuttosto dell'ibrida rimango con la termica...l'idea di avere non 1 ma 2 motori è una cosa che non mi gusta, ho già avuto in passato pessima esperienza con auto benzina/gpl, ho detto mai più doppio sistema :(
Ottimo! 8-) 8-) 8-) ... Per quanto mi riguarda l' auto ibrida(elettrico/GPL) mi ha "traghettato" verso il " full Electric..." 8-) 8-) :D :D

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”