Perché batterie BYD HVS/HVM con inverter Sungrow non si ricaricano più?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
FrancoFV
★ Principiante

Perché batterie BYD HVS/HVM con inverter Sungrow non si ricaricano più?

Messaggio da FrancoFV »

Buongiorno, nella notte fra sabato e domenica le batterie sono scese a 0, (non si capisce tra l'altro il motivo visto che all'ora di cena stavano al 23%, circa 5 kWh, e servono una abitazione) hanno fatto saltare il contatore e da allora non si sono più ricaricate se non per qualche secondo tipo stamattina quando ho riavviato il sistema secondo la procedura del manuale. Le batterie sono in "idle" luce bianca fissa, l'inverter non da errori. Qualcuno potrebbe aiutarmi? l'installatore è passato lunedì ha tolto gli errori che segnalava l'inverter, 010 e 714, ha detto che ci voleva tempo prima che le batterie riprendessero ad accumulare, ai miei solleciti successivi non mi ha risposto. Grazie
Ultima modifica di marco il 16/11/2023, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”