Quale bauletto consigliate per lo scooter Horwin EK3?

Il motore centrale del Horwin EK3 genera 6,2 kW ad una velocità di 95 km/h e permette un'accelerazione da zero a 60 km/h in sei secondi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Peppe88
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/03/2022, 22:46
Località: Catania
Veicolo: Horwin ek3

Quale bauletto consigliate per lo scooter Horwin EK3?

Messaggio da Peppe88 »

Ciao ragazzi qualcuno ha acquistato un bauletto per horwin ek3?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37060
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale bauletto consigliate per lo scooter Horwin EK3?

Messaggio da marco »

I bauletti vanno preso come dimensione in base a cosa devi metterci dentro, se un casco per esempio oppure due. In passato io ne ho comprate diversi e tutti sul mercato dell'usato, c'è pieno e li compri a quattro soldi: attenzione solo che devi avere o montare poi una piastra compatibile, eventualmente la puoi comprare separatamente in qualunque negozio di accessori moto o anche on-line.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
amastrogiacomo
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/10/2021, 9:58
Località: Roma

Re: Quale bauletto consigliate per lo scooter Horwin EK3?

Messaggio da amastrogiacomo »

Per il bauletto ho preso un Givi da 34 litri, più grande per me è inutile e brutto viste le dimenzioni dello scooter. Il problema è il portapacchi preso su https://www.outdoordreams.eu/, si è spezzato dopo neanche 2 mesi di utilizzo però gli ho mandato le foto e mi è stato rispedito gratuitamente

Rispondi

Torna a “Horwin EK3”