Esistono accordi per installazione Be Charge nei Bennet?

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
gamalauda

Esistono accordi per installazione Be Charge nei Bennet?

Messaggioda gamalauda » 26/01/2020, 12:17

Dopo la segnalazione di Marcober relativa alle colonnine be Charge nel parcheggio del Bennet di nuovi ligure, mi é stata indicata analoga installazione al Bennet di Alessandria.
Due colonnine, ancora spente ma complete di segnaletica verticale e orizzontale.
Considerata la tempistica, bisogna pensare ad una coincidenza?
Oppure sarà frutto di un accordo tra be Charge e Bennet?
Vi risulta qlcs al riguardo? Anke in altri Bennet vi sono postazioni be charge, già funzionanti o in corso di attivazione?

Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

polianto

Re: Esistono accordi per installazione Be Charge nei Bennet?

Messaggioda polianto » 26/01/2020, 14:16

Ci sono queste quasi di fronte alle EnelX del concessionario Harley Davidson Breva e Tivan ad Anazano del Parco (CO).
colonnine-enelx-ac-harley-davidson-breva-e-tivan-alzate-brianza-sp342-104-t8420.html

becharge benette anzano del parco CO.JPG
becharge benette anzano del parco CO.JPG (48.26 KiB) Visto 493 volte

Se, come si dice, tre indizi fanno una prova, potrebbe esserci davvero un accordo.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Messaggioda marcober » 26/01/2020, 20:40

Anche le due di Mortara sebbene solo in previsione , sulla loro mappa risultano a50 m dal Bennet....dunque penso che...
Quella a Casteggio è al Carrefour...quelle a Voghera sono previste 2 davanti a NaturaSi e 3 al CC Voghera Est ...dunque penso che prediligano i Supermercati

Comunque se andate sul sito (non App), vedete che man mano stanno mettendo indirizzi fisici a quelle che ne erano prive...e ci sono belle sorprese...specie per zone AL ...ad esempio tant’è a Novi Ovada e limitrofe...e finalmente le prime in Val Curone.
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

gamalauda

Messaggioda gamalauda » 13/02/2020, 11:04

faccio eco a Marcober per dire che proprio ad Ovada, oltre alle due in centro che ho già recensito, risultano altre due colonnine proprio nel parcheggio del Bennet.
almeno da quel che risulta sulla mappa BeCharge.
quindi sembra davvero che i Bennet siano un punto di riferimento importante, per questo gestore.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Messaggioda marcober » 13/02/2020, 11:36

Visto che c'era questa discussione..a conferma che Bennet e Becharge fanno spesso rima...becharge-mortara-bennet-t8907.html
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

Torna a “Be Charge”