Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
albertop
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2020, 20:12

Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

Messaggio da albertop »

Coordinate: 46.173594,12.300030 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0437 986 759

    In installazione, avvistate colonnine ed escavatore ieri sera) 2 postazioni BeCharge da 2 prese tipo 2 ciascuna, credo 22 kW come tutte.
    Piazza Caduti e Dispersi in Russia, frazione Cadola di Ponte nelle Alpi (Belluno).

    Posizione strategica in quando su strada battuta da molti lavoratori pendolari e turisti. Si trova a circa 1 km dall’uscita della A27.
    Probabilmente il comune di Ponte nelle Alpi ne sta installando / ha installato / installerà altre nel territorio trattandosi di area pubblica e non privato.



    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da marcober »

    Io analoghe postazioni le ho chiamate 2x22 kW ...intendendo che la colonnina è da 22. Oppure davvero ogni colonnina può erogare 44 kW in parallelo su due auto?
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
    albertop
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 26
    Iscritto il: 18/01/2020, 20:12

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da albertop »

    Le Infrastrutture di Ricarica saranno composte da un numero di EVC compreso tra un minimo di 1 ed un massimo di 3 da installarsi in aree pubbliche all’interno del territorio comunale da definirsi congiuntamente tra le Parti
    Il presente Protocollo d’Intesa avrà durata di anni 12
    http://servizi.pna.bl.it/c025040/de/att ... ADL020192M
    ElMu
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 256
    Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da ElMu »

    Sono tuttora avvolte ancora con il cellophane, in attesa di essere completate
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37145
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da marco »

    Se ripassi, fai comunque qualche bella foto in orizzontale così da poter ricavare l'ubicazione precisa ed inserirle in app.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    ElMu
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 256
    Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da ElMu »

    Oggi le colonnine sono scellophanate e accese con il led luminoso verde sul bordo in alto delle stesse, ( di corsa e non mi sono fermato) sembrerebbero attive
    prossimo giro ...faccio foto
    baxxx73
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 775
    Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
    Località: Valdobbiadene (TV)
    Veicolo: Tesla model 3 AWD

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da baxxx73 »

    Non figurano nella App, per cui anche se sono accese non posso essere utilizzate.
    Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37145
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da marco »

    ElMu ha scritto:prossimo giro ...faccio foto
    E prova le anche se riesci, magari entrambe le prese.
    Leggo ora che non sono su app, ma se sono accese dovrebbero essere inserite a breve (o perlomeno si spera)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    aventuri
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3828
    Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
    Veicolo: eGolf

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da aventuri »

    Se aprono tra le regioni il 1 giugno, specialmente tra Emilia e Veneto, conto di andare il weekend ad Auronzo di Cadore e questa colonnina è proprio x la strada a partire da Cento di Ferrara!

    Bisogna che mi metta sotto a ABRP, e/o il PCC.

    chissà quante fermate e/o che vel media x una 'misera' eGolf! :-)
    got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
    baxxx73
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 775
    Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
    Località: Valdobbiadene (TV)
    Veicolo: Tesla model 3 AWD

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Ponte Nelle Alpi BL Piazza Caduti e Dispersi in Russia Cadola

    Messaggio da baxxx73 »

    Ora sono apparse anche nella App, per cui dovrebbero essere operative ed utilizzabili.
    Anzi, rettifico, nella app sono in giallo, per esperienza serve qualche altro giorno per caricare da quando le inseriscono "gialle".
    Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

    Rispondi

    Torna a “Belluno”