Becharge fast Via Sammartini 21, Milano (200kW ?)

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Deen
Messaggi: 2239
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17

Re: Becharge fast Via Sammartini 21, Milano (200kW ?)

Messaggioda Deen » 06/12/2019, 9:13

Si nel caso dei supermercati è un po’ diverso in effetti, poi la ricarica è gratuita




Avatar utente
selidori
Messaggi: 8160
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Becharge fast Via Sammartini 21, Milano (200kW ?)

Messaggioda selidori » 06/12/2019, 12:25

Deen ha scritto:Però bisogna mettersi anche nei panni degli operatori e dei clienti, quando i primi sono costretti a dare multe di 20 euro e gli altri a subirla... :roll: Non oso immaginare le polemiche! :) Considerando che comunque si paga già la ricarica. È un po’ diverso rispetto al solo parcheggio.
Stare col fiato sul collo ad una ricarica lenta per me non è molto giusto, ci vuole una colonnina predisposta che carichi lento, costa un po’ di più, ma la direzione sembra quella (vedi Be Charge, Esselunga, e da un po’ di tempo anche Enel X), questo vale anche per le ricariche di emergenza secondo me, che sono più brevi ma comunque richiedono il loro tempo
Sulla prima parte ti do' torto.
Cosa significa che non bisogna stare col fiato sul collo, le polemiche, ecc ecc? Quello è un sevizio, si usa per quanto serve, nessuno si sognerebbe mai di andare al benzinaio, fare benzina e poi stare 2 ore aggiuntive in parcheggio davanti alla pompa!
Sulla seconda parte invece hai decisamente ragione: se non esiste alternativa lenta (dello stesso operatore e di fianco) a chi può caricare solo lento (purtroppo ce ne sono), va data la possibilità di stare varie ore, ma il paradosso è che questa possibilità la si dovrebbe dare OGGI che nei dintorni non c'e' un'altra fast (per starci pochi minuti) e quindi mal che vada per proseguire il viaggio bisogna starci ore (alla presa lenta), ma occupando cmq uno spazio fisico dei due che può essere fast (se la presa poi si libera).
marco ha scritto:...se il parcheggio è pieno, difficile che poi uno si fermi a fare la spesa, anzi si rischia poi nel lungo periodo di perdere clienti e quindi di fare più danno che utile.
Cavoli non ci avevo pensato! Oltre al danno, la beffa!
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ


Torna a “Milano”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti