Dove trovare un'auto elettrica in prestito dal 7 al 11/9/21?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
cas6678
★ Principiante

Dove trovare un'auto elettrica in prestito dal 7 al 11/9/21?

Messaggioda cas6678 » 10/08/2021, 22:51

Innanzitutto grazie mille per la tua accettazione nel forum.

Come ho detto nella presentazione, siamo una squadra spagnola che partecipa ai rally di regolarità anche nell'elettrico.

Stiamo disputando il campionato FIA dell'ERRC (E-regularity Cup) che ha il prossimo appuntamento a Nova Gorica - Slovenia al confine con l'Italia.

Normalmente l'organizzatore fornisce veicoli o informazioni di contatto dove ottenerlo in ogni paese, purtroppo questo non è il caso di questo test; (

Quindi stiamo cercando un modo per ottenere un'auto elettrica con altri mezzi. Ecco perché mi permetto di richiamare la vostra attenzione nel caso in cui qualcuno dei membri di questo forum abbia idea di dove possiamo chiedere.

Quello di cui abbiamo bisogno è il prestito di un'auto elettrica tra il 7 e l'11 settembre. La maggior parte delle volte ci hanno dato un veicolo è stato in cambio dell'impatto pubblicitario ma non siamo disposti a noleggiarlo se necessario, dobbiamo solo sapere dove poiché nelle solite piattaforme di noleggio non abbiamo avuto successo.

La nostra zona di ricerca è Venezia dove arriveremo in aereo ma siamo disponibili a spostarci secondo necessità.

La concorrenza si basa principalmente sui bassi consumi, quindi il trattamento riservato al veicolo è estremamente attento.

Il tipo di veicolo che stiamo cercando è un Kia E-Niro, Kia E-Soul, Hiunday Kona, I3, ecc.

Apprezzerei qualsiasi idea tu potessi darmi sul mio problema.

Grazie mille per l'attenzione.

Tradotto da Google, mi scuso per gli errori.

Grazie.

gamalauda
★★★ Intenditore

Re: Dove trovare un'auto elettrica in prestito dal 7 al 11/9/21?

Messaggioda gamalauda » 11/08/2021, 11:46

buongiorno, e complimenti per iniziativa.

ricordo che, qualche anno fa, la "burgio carri" noleggiava nissan leaf per prove di regolarità con auto elettriche.

premetto che non conosco direttamente la ditta, ma vedo che in rete la ditta offre ancora noleggio a breve termine per auto elettriche

https://www.burgiocarri.it/noleggio-auto-elettriche/

spero possa essere utile
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

cas6678
★ Principiante

Messaggioda cas6678 » 11/08/2021, 13:50

Molte grazie.

li contatterò

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggioda marco » 11/08/2021, 19:35

Se andassero bene le Zoe Z.E.40 , potresti sentire Corrente a Bologna: la noleggiano anche per una settimana o un mese
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp

cas6678
★ Principiante

Messaggioda cas6678 » 12/08/2021, 15:28

La Zoe non è la macchina migliore per la nostra, (si tratta di migliorare le prestazioni WLTP indicate dal costruttore, e che in ZOE non è facile), ma è vero che è anche un'opzione.

Grazie a te ho scoperto "corrente" (non lo conoscevo) e mi sto informando a riguardo.

Grazie ancora.

Torna a “Car Sharing e Noleggio”