Colonnina 11kW McDonald's Belluno BL Via Tiziano Vecellio 41

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Colonnina 11kW McDonald's Belluno BL Via Tiziano Vecellio 41

Messaggioda selidori » 30/07/2016, 10:56

Coordinate: 46.157850,12.235941 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0437 913520

Per due giorni sono stato a Belluno.
    Quel posto è incredibilmente arido di colonnine.
    Quasi tutti i siti di mappe ne riportano due: uno presso concessionario Renault ed uno presso Peugeout.
    Il secondo proprio non esiste, mentre il primo se lo usano solo loro (non lo fanno usare neppure ai loro clienti), se volete altre info ecco le mie prove di oramai 3 anni fa:
    https://problemidiricarica.wordpress.co ... ltro-zero/

Visto l'andazzo ho deciso proprio di lasciare perdere ogni speranza di ricarica durante il breve soggiorno (la possibilità degli EREX.... poterne fare a meno!) ma avendo mangiato presso MCDONALDS della stazione di Belluno non ho potuto fare a meno di notare che manca pure il WIFI free: se non implementano neppure quelli in tutti i MCDONALDS di Italia penso proprio che per le colonnine (decisamente più costose, richiesto permessi, richiesti parcheggi, richiesto potenza dedicato) non c'e' speranza. :(

Invece ovviamente la legge di Murphy era in agguato perchè su segnalazione di Alessio, solo una volta che ho lasciato il ridente paesello montano ho scoperto che un punto di ricarica c'era eccome e sull'altro mcdonalds presente (da pochi mesi) a Belluno dove fra l'altro ci sono passato varie volte anche sulla strada che vedete sullo sfondo:
    143081[1].jpg
    143081[1].jpg (326.04 KiB) Visto 1404 volte

Il mio errore è di essermi affidato a due sole app (fra i quali GO ELECTRIC STATION che ritenevo la definitiva ed unica): avrei dovuto invece usare PLUGSHARE che lo riportava:
    http://www.plugshare.com/?location=91482

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
    MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

marco
    Amministratore
    Veicolo: Nissan Leaf
    Contatta:

Re: Colonnina 11kW McDonald's Belluno BL Via Tiziano Vecellio 41

Messaggioda marco » 19/03/2018, 18:55

Intanto ho rinominato, aggiornato e spostato il topic nella sezione locale corretta.
    Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

aldodal
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

Messaggioda aldodal » 26/04/2018, 14:27

selidori ha scritto:
    Il mio errore è di essermi affidato a due sole app (fra i quali GO ELECTRIC STATION che ritenevo la definitiva ed unica): avrei dovuto invece usare PLUGSHARE che lo riportava:
    http://www.plugshare.com/?location=91482

anche su chargemap era recensita con commenti dal nov 2016

lo sappiamo tutti che non esistono app definitive
    a me piace chargemap.com perchè facendo gli inserimenti da pc sono facili e veloci (nextcharge fa inserimento solo da app e cell)
    plugshare e openchargemap (secondo me) hanno maschere di inserimento meno snelle

mi sono messo ad aggiungere a tempo perso su chargemap quelle che trovo in altre app ;) (e non solo)
    -Aldo- citroen c-zero 2011

marco
    Amministratore
    Veicolo: Nissan Leaf
    Contatta:

Messaggioda marco » 26/04/2018, 18:32

aldodal ha scritto:mi sono messo ad aggiungere a tempo perso su chargemap quelle che trovo in altre app ;) (e non solo)

Bravo, è quello che faccio più o meno io quando viene completata la recensione sul forum: vado a verificare tutte le principali app ed aggiungo la colonnina o l'aggiorno dei dati mancanti.
    Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Belluno”