Il 26-29/11 c'è il Black Friday e Cyber Monday di Enel X

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Il 26-29/11 c'è il Black Friday e Cyber Monday di Enel X

Messaggio da Angelo71 »

@Seba67

4 gatti , ma bastano 100 rappresentanti da 20 euro al giorno per fare dei bei numeri


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Il 26-29/11 c'è il Black Friday e Cyber Monday di Enel X

Messaggio da Seba67 »

Angelo71 ha scritto:@Seba67

4 gatti , ma bastano 100 rappresentanti da 20 euro al giorno per fare dei bei numeri
Angelo71 dammi retta (che vedendo il.nickname forse sono anche più vecchio :mrgreen: ) : per Atlantia spa del gruppo Benetton che da quel che mi risulta è proprietaria di Telepass spa, spendere qualche centinaio di migliaia di euro con l'obiettivo di ampliare i servizi offerti e fidelizzare magari solo il 10% degli utenti che si registrano è un operazione assolutamente percorribile....
in più nel mio precedente post intendevo xhe sono pochi ancora purtroppo gli elettronauti informati come noi del forum.... e sai benissimo che l'iscrizione al servizio dopo mi sembra i primi di ottobre, da forti limitazioni rispetto agli iscritti del periodo precedente... infine non penso che il costo a kWh che paga Telepass ai gestori sia il prezzo di listino al pubblico ;)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”