Buonasera a tutti e complimenti per il forum

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Zio Anatro

Buonasera a tutti e complimenti per il forum

Messaggioda Zio Anatro » 07/11/2018, 23:11

Buonasera a tutti, complimenti per il forum, davvero è un bello spazio dove leggere tante notizie utili con serenità tanta energia propositiva.
Per me è il primo forum in assoluto al quale mi iscrivo. Sono da diversi anni appassionato di energie rinnovabili e spero di poter dare il mio contributo.

FV 12 kwh; E-Bike E-town; pavimento radiante; Caldaia elettrica a pompa di calore; cucina induzione; tagliaerba a batterie; robottino aspirapolvere;

marco
Amministratore
Contatta:

Re: Buonasera a tutti e complimenti per il forum

Messaggioda marco » 08/11/2018, 7:58

Ciao Zio Anatro e benvenuto nel forum: non ancora in possesso di un veicolo elettrico? Se hai domande o dubbi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta (ed una sola domanda per argomento)
Nissan Leaf 24 kWh 2012 > Zero FX 5,7 kWh 2015 > Ninebot One 320 Wh 2017

Zio Anatro

Messaggioda Zio Anatro » 08/11/2018, 8:28

Grazie Marco,
Per ora l'unico veicolo elettrico di cui dispongo è una bici wayell hinergy che uso quotidianamente per andare a lavoro con molta soddisfazione. Però la mia casa è già impostata completamente sulle energie rinnovabili. Per esempio ho 12 kw di pannelli fotovoltaici, un pannello solare dedicato al termico con boiler a pompa di calore completamente elettrico, riscaldamento a pavimento, cucina ad induzione, tagliaerba a batterie... in pratica ho puntato tutto sull'elettrico. Ho ancora due obiettivi: un robot rasaerba e comprare un'auto elettrica, anche per questo il vostro forum mi sembra l'ideale.
FV 12 kwh; E-Bike E-town; pavimento radiante; Caldaia elettrica a pompa di calore; cucina induzione; tagliaerba a batterie; robottino aspirapolvere;

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 08/11/2018, 8:39

Certo, siamo qui apposta per aiutare nel finalizzare la totale conversione.
Se intanto vuoi raccontarci/presentarci la tua bici allegando anche una foto, la sezione è questa > bici-elettriche-f96.html

Navigando per il forum vedrai che ci sono anche sezioni dedicate al fotovoltaico, pompe di calore ecc., quindi anche tu stesso puoi già aiutare noi raccontandoci tutto quanto fatto finora ;)
Nissan Leaf 24 kWh 2012 > Zero FX 5,7 kWh 2015 > Ninebot One 320 Wh 2017

Zio Anatro

Messaggioda Zio Anatro » 08/11/2018, 9:02

Perfetto, sono a disposizione.

Torna a “Presentazioni”