Buongiorno a tutti

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Er89
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2020, 22:36
Località: Veneto

Buongiorno a tutti

Messaggio da Er89 »

Buongiorno a tutti, a breve ritiro la mia e-Golf:D :D ci sentiamo presto su queste pagine.
Ciao



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da marco »

Ciao Er89 e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da aventuri »

Er89 ha scritto:Buongiorno a tutti, a breve ritiro la mia e-Golf:D :D ci sentiamo presto su queste pagine.
Ciao
Benvenuto, e complimenti x il passaggio ad EV!

Hai preso una eGolf.. intenditore!! :) Una scelta non usuale a fine 2021, ma son sicuro ben ponderata!
Raccontacela, son curioso..
Non rimarrai deluso, comunque
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Angelo71 »

Gli diciamo che c'è un canale telegramm ?
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Er89
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2020, 22:36
Località: Veneto

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Er89 »

Buongiorno, si la scelta è ponderata e il prezzo pagato competitivo per una 2019 con 30.000 km, ma ripetivi casa lavoro per l80 per cento dei casi , con percorsi regolari, dritti. Più week end. Ha il winter pack e molto altro. È l’auto di tutti i giorni ma ovviamente c’è il salvagente termico della moglie in caso di emergenza assoluta. Faccio più di 30.000 km anno e arrivo sa un gpl , ormai con più di 310.000 km. I prezzi li sapere del carburante . I ho usato l incentivi sull’ usato perché comunque modelli nuovi per me accessibili e che sopratutto mi piacessero non c’è ne erano . La model 3 è il sogno nel cassetto , in parte realizzato , l’ho fatta prendere a mio papa due anni e mezzo fa, lui ha una delle prime 1000 model 3 in Italia. I percorsi sono standardizzati e so organizzarmi , vivo in zone con molte colonnine e e ho fatto la duferco flat. Non ho wall box per ora. Sono andato a provarla e l’ho presa . Era l’auto giusta . Non cecavi tanta strada perché so che come Guido io ne posso fare molta. L’auto è praticamente nuova . Tanti optional .la scelta è stata principalmente di necessità, poi economica, poi perché è elettrica e poi perché mi piace la golf , in ultima sono onesto , ecologica. La golf l’ho sempre stimata , parlo della egolf, ma costava troppo anno fa diciamocelo. Ora costa il giusto se si tira un po’ il prezzo . Soprattutto se non ti piacciono la id3 o la 208 , o la Kona. e non vuoi spendere un capitale c’è o leaf o golf sull’ usato. E la golf quando mi sono seduto dentro ho capito era quella giusta. Poi adoro active info display . Concordo è da intenditore.
Ultima modifica di Er89 il 17/11/2021, 14:05, modificato 3 volte in totale.

Er89
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2020, 22:36
Località: Veneto

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Er89 »

Angelo71 ha scritto:Gli diciamo che c'è un canale telegramm ?

Volentieri.

Grazie

Ciao
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Angelo71 »

Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Presentazioni”