Buongiorno a tutti

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Nadia
Veicolo: monopattino

Buongiorno a tutti

Messaggioda Nadia » 30/06/2020, 16:22

Sono capitata qua per caso, per colpa della ruota (mezza sgonfia) del mio monopattino (ovviamente elettrico). Mi sa che mi toccherà ringraziarlo ! :D
Vado ad esplorare questo interessantissimo posto, promettendo di restare "sulla pista ciclabile" (metaforica e reale)

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda marco » 30/06/2020, 17:41

Ciao Nadia e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Presentazioni”