Buongiorno, mi presento

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 866
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Buongiorno, mi presento

Messaggio da alesab75 »

Buongiorno, sono Alessio da Reggio Emilia. Dopo tutte le ore passate sul forum non potevo più rimandare l'iscrizione ;) . Un grazie a tutti per le preziosissime informazioni, fondamentali nell'affannosa e cervellotica ricerca della prima auto elettrica.
Grazie
Ciao
Alessio


Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37153
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Buongiorno, mi presento

Messaggio da marco »

Ciao Alessio, siamo vicini di casa allora!
Non ne hai approfittato per venire a vedere di persona qualche veicolo elettrico a quest'occasione? > 6-parata-elettrica-a-reggio-emilia-del- ... t4730.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 866
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Buongiorno, mi presento

Messaggio da alesab75 »

Ciao Marco. Sono venuto in Centro apposta per la parata elettrica...ad un certo punto mi si intravede nel video mentre mostro la tua Zero FX a mio figlio seduto sul passeggino. Avrei voluto complimentarmi di persona per la bellissima iniziativa, magari avremo occasione di incontrarci a Reggio. In questi giorni sono in trattativa per una Zoe...speriamo vada a buon fine.
Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)
Avatar utente
codex
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2018, 18:17
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Leaf Tekna 2017

Re: Buongiorno, mi presento

Messaggio da codex »

Vai un altro reggiano sono anche io di Reggio è sabato vado a permutare con una Nissan tekna del 2017.
Mi sto informando anche io, nonostante due anni di prove e calcoli.
Sono convinto e ho convinto tutta la famiglia. Ci si vede alle colonnine,

Rispondi

Torna a “Presentazioni”