Quali libri per l'ingegneria elettrica che riguardano l'energia?

Sezione dedicata alla segnalazione e recensione di film e libri inerenti alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
warmachine2
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/04/2020, 7:32

Quali libri per l'ingegneria elettrica che riguardano l'energia?

Messaggio da warmachine2 »

Ho fatto internato in una ditta a Manhattan e ho appena iniziato a imparare a potenziare gli edifici. Sono davvero interessato a questo tipo di lavoro e penso che questo sia ciò che voglio fare della mia carriera.

Ci sono dei libri che vanno passo dopo passo per mostrarti esattamente come funziona un edificio.

Alcune delle cose che mi piacerebbe conoscere ... Tutti i dispositivi necessari in una stanza elettrica, trasformatori, pannelli, interruttori ecc. Capire di che tipo / quanti trasformatori hai bisogno Come disegnare circuiti dai tuoi pannelli a tutti i tuoi dispositivi elettrici e prese Bus

Mi piacerebbe imparare le cose in questo senso. Qualcuno conosce dei buoni libri che possono insegnarmi alcune di queste cose?



Rispondi

Torna a “Libri e Film”