Ha detto che richiameranno anche le altre Spring presenti.
A voi, già possessori, vi risulta?

Non lo so! Non l'ho ancora ricevuta! Avrei dovuto ritirarla oggi ma, mi han chiamato adducendo che c'è il blocco delle consegne . Il concessionario (il commerciale) non ha saputo rispondermi riguardo al problema. Per questo ho postato qui.Gexeon ha scritto:Ciao. Possiedo la spring da quasi un anno. Ho un difetto mai risolto - rumore meccanico ( video su YouTube “ difetto al differenziale “) che hanno anche le altre spring. Spero che sia per quello. Per ora non mi hanno chiamato per il richiamo. Tu che problema hai avuto ?
Ce l'ho da 5 mesi e non riscontro questi problemi......... La mia quindi non deve essere completamente modificata e puo' essere considerata un' auto.......RenatoF ha scritto:La Spring dovrebbe essere completamente modificata per essere considerata un'auto.
Ha problemi di ogni tipo, da quelli più seri riguardanti la tenuta di strada sul bagnato all'aria che entra dai finestrini chiusi dai 60 km/h, alla climatizzazione inefficace per cui in tre in qualsiasi condizione meteo si appannano i finestrini, al tergicristallo che fa un rumore di ferraglia incredibile e non pulisce 15 cm lato guidatore. MI fermo qui