Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da aventuri »

emln ha scritto:Riguardo l'unità di misura mi cospargo il capo di cenere, dovrebbe essere kW/h?
Nono tu vai bene con kWh.. erala citazione di ilBasel, mi pare, che aveva scritto kW/h sbadatamente.. (ora non risulta, dopo una modifica..) :lol:


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

emln
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/09/2021, 18:54

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da emln »

ah ecco, grazie!
dovremmo essere a posto ora in app
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6755
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da pepo154 »

Se ci saranno pacchetti tanto di capello.
Ripeto per me la comodità di avere tutto in fattura non mi dispiace, lo continuerò a utilizzare anche dopo, ottimo lavoro Telepass.

Se ci saranno le ultrafast ancora meglio, capisco ora in promozione no ma dopo sarebbe auspicabile anche perché un cliente Telepass entra in autostrada e poi non può ricaricare per esempio a Secchia Ovest? Sarebbe un controsenso.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1008
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da gigicar »

anche io penso di utilizzarlo dopo la promozione, a dire il vero, visto che l'appetito vien mangiando, ho intenzione di provarlo anche per il puzzone diesel.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da Mark0 »

emln ha scritto:
sandro87 ha scritto:C'è ancora quella possibilità di avere il cashback due volte nello stesso giorno se la prima ricarica di pochi cents è fallita e ho dovuto avviarne un'altra?
In teoria ora c'è un limite sotto il quale il cashback viene applicato anche le ricariche successive appunto per risolvere questa casistica
Confermo che funziona. Mi è appena successo con una ricarica parziale di 0.50€ circa, seguita poi dalla ricarica più corposa.
Inizialmente i movimenti mostravano solo il cashback del piccolo importo, ma erano marcati come ancora "in verifica". Dopo circa un paio d'ore ho ricontrollato e risultavano i cashback per entrambe le ricariche. Ottimo!

L'app invece mi è successo più di una volta che si perdesse un po' al momento di dover interrompere la ricarica: o dando errore o proprio non mostrando la ricarica in corso. Poco male perchè posso comunque interrompere dal pad.

Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da Speck »

emln ha scritto: Quando questa promozione finirà probabilmente verranno offerti dei pacchetti.
Ottima notizia, questo invoglierà sicuramente ad usarla anche dopo!!

bye,
Speck
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da giabon »

Il mondo telepass si sta allargando molto nei servizi e alcuni sono veramente utili... ieri mi arriva una mail che recita:
STAI PENSANDO DI PARTIRE?
È L'OCCASIONE PER FARLO!
Prenota il tuo viaggio con l'App Telepass Pay entro il 30/11 e avrai un rimborso del 10% sul biglietto.
Con Telepass Pay acquisti i biglietti tramite App in pochi tap, eviti code in biglietteria e fino al 30/11 ottieni anche il 10% di rimborso.

e poi ancora sotto, più in piccolo:
L'iniziativa "Cashback Treni e Pullman", valida dal 15.11.2021 al 30.11.2021, è dedicata ai clienti titolari di un Contratto Telepass Pay che utilizzino, nel periodo di validità dell'iniziativa, il Servizio Treno e/o Pullman. Tali clienti avranno diritto ad una riduzione (cashback) pari al 10% dell'importo del biglietto ferroviario (biglietti del valore pari o superiore a 50 euro) o del biglietto del Pullman (biglietti fino per un numero massimo di 4 persone) dovuto a Telepass Pay per l'utilizzo, nel periodo e alle condizioni anzidette, del Servizio Treni e/o Pullman in relazione ad un massimo di 1 transazione al giorno. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento nella Sezione Trasparenza del sito telepasspay.com

Oggi apro l'app e vedo che c'è effettivamente il servizio "Treno" e lo uso per acquistare un biglietto che mi serviva giusto oggi.

Quasi tutto perfetto* però occhio che il cashback per chi ha Telepass Pay forse non c'è... e infatti andando poi a leggere sul sito c'è scritto solo che "il servizio è disponibile solo con il pacchettoTPlus e Telepass Pay X." Mi sono anche accorto che nella app non c'è scritto "Promo" sull'icona "Treni" e ho letto ora che il valore del biglietto deve essere pari o superiore a 50 € (il mio è inferiore, quindi bhooo)
Immagino che più che il servizio si riferiscano al Cashback perchè il servizio di acquisto è disponibile per tutti...

*quasi perchè se si vuol chiedere fattura e nel DB di Trenitalia la P.IVA è presente più di una volta non va bene
*quasi perchè non è immediato ritrovarsi il biglietto nella propria area personale, ad esempio per chiedere l'indennizzo a seguito di ritardo (come accaduto oggi) ma penso che poi si potrà più avanti
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
emln
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/09/2021, 18:54

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da emln »

Ciao,
siamo un pò offtopic.
La promozione è gestita dal marketing, hanno messo un ticket minimo di 50€.
Riguardo la fattura, se il profilo di fatturazione è già presente su Trenitalia mettendo la p.iva in app dovresti poterlo utilizzare.
ti risulta diversamente?
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da giabon »

emln ha scritto:Riguardo la fattura, se il profilo di fatturazione è già presente su Trenitalia mettendo la p.iva in app dovresti poterlo utilizzare.
ti risulta diversamente?
Essendoci più di un profilo presente su Trenitalia (es per cambio codice SDI) la app non riesce ad associare il viglietto con l'azienda e di fatto non può fatturare
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
emln
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/09/2021, 18:54

Re: Cashback con Telepass Pay su Be Charge ed Enel X fino 31/12/21

Messaggio da emln »

giabon ha scritto:
emln ha scritto:Riguardo la fattura, se il profilo di fatturazione è già presente su Trenitalia mettendo la p.iva in app dovresti poterlo utilizzare.
ti risulta diversamente?
Essendoci più di un profilo presente su Trenitalia (es per cambio codice SDI) la app non riesce ad associare il viglietto con l'azienda e di fatto non può fatturare
stiamo verificando, grazie!

Rispondi

Torna a “Telepass”