Perché uno vuole cambiare una e-Golf per una Zoe?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4389
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Perché uno vuole cambiare una e-Golf per una Zoe?

Messaggio da frank »

Perché alla Lidl dopo due ore lo cacciano :lol:


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Perché uno vuole cambiare una e-Golf per una Zoe?

Messaggio da Deen »

Bisogna anche capire di chi stiamo parlando e di che Zoe stiamo parlando, il topic è partito un po’ vagamente con un “qualcuno vuol cambiare una e-Golf con una Zoe” :) Poi è chiaro che se la Zoe è la nuova con batteria da 52 kWh e con la ricarica DC da 50 kW allora è comprensibile (anche se io questo cambio non lo farei comunque, mi piace più la e-Golf della Zoe)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Perché uno vuole cambiare una e-Golf per una Zoe?

Messaggio da ChrisBS »

frank ha scritto:Perché alla Lidl dopo due ore lo cacciano :lol:
:idea: Hai azzeccato.
Enigma risolto.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Perché uno vuole cambiare una e-Golf per una Zoe?

Messaggio da gianry »

tuto è partito perchè ho letto in un annuncio di vendita della egolf che vende per passare a Zoe.. a dir eil vero mi fa sorridere. Possiedo una Golf 7 TGI ed ho provato la Zoe per 15 gg.. assolutamente tutta la vita la Golf anche con batteria da 36 kwh .

La zoe è eccessivamente sovraprezzata...non piu' di 20000 euro scontata dovrebbe essere venduta.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”