Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Hyundai Ioniq electric ha una batteria da 28 kWh ed un’autonomia di 280 chilometri in ciclo NEDC
Pareto

Re: Reale capacità di carico bagagliaio Hyundai Ioniq Electric

Messaggioda Pareto » 16/08/2020, 19:13

donchan ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Per quello al momento il top sarebbe la eniro come spazi, a meno che anche tu farai errore di provare la model 3

Le Tesla non le provo, non sono alla mia portata finanziaria, almeno per ora. La e-Niro con il NLT vogliono una fraccata di soldi, non ho capito perché.

Quanto esattamente ? Hai chiesto più preventivi ?

carlomanda
Veicolo: Kia e-Niro

Messaggioda carlomanda » 16/08/2020, 19:41

donchan ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Per quello al momento il top sarebbe la eniro come spazi, a meno che anche tu farai errore di provare la model 3

Le Tesla non le provo, non sono alla mia portata finanziaria, almeno per ora. La e-Niro con il NLT vogliono una fraccata di soldi, non ho capito perché.

Perché in Italia è disponibile solo la versione Evolution che ha un listino di quasi 50.000 euro. Quindi sicuramente molto ben accessoriata, ma con prezzi ben superiore alle altre che hai sbirciato!
Kia e-Niro Evolution 64 kWh

donchan
Veicolo: waiting e-2008

Messaggioda donchan » 16/08/2020, 20:19

Pareto ha scritto:
donchan ha scritto:

Quanto esattamente ? Hai chiesto più preventivi ?

Troppi fattori da considerare per scrivere un pezzo e basta, comunque eravamo tra i 600€ e i 700€ mensili.
Hyundai Ioniq Hybrid venduta - Peugeot e-2008 ordinata presso Arval e in arrivo per fine novembre.

Torna a “Hyundai Ioniq Electric”