Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da ansid71 »

Perché sono da 7,4kw e se rimani il tempo di fare gli acquisti ricarichi 3kwh che non ha senso, d'accordo con te per il solo tempo degli acquisti ma da 22kw o da 50kw invece la gente arriva la mattina alle 7 e la stacca alle 15, quindi se si tiene al max 3h carichiamo tutti


Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

Canard
★★★ Intenditore
Messaggi: 251
Iscritto il: 27/05/2021, 20:45
Località: Molise
Veicolo: Model 3 LR 2020

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da Canard »

........ e ci risiamo.
Le colonnine gratuite le evito come la peste.
3 pannelli solari termici. Boiler 500 lt. acqua calda. FV 8kw. Wallbox Zappi trifase
Vasco92
★★★ Intenditore
Messaggi: 271
Iscritto il: 25/09/2022, 12:17
Località: Lombardia
Veicolo: Kona 64kWh Exclusive

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da Vasco92 »

Canard ha scritto:........ e ci risiamo.
Le colonnine gratuite le evito come la peste.
Meglio così c'è più spazio per altri... :mrgreen: :mrgreen:
Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 963
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da Mattia4 »

Speriamo vengano tolte cosi la smettete di lasciare le auto in carica per ore
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da marco »

ansid71 ha scritto:se rimani il tempo di fare gli acquisti ricarichi 3kwh che non ha senso
E' il senso però per cui sono state pensate queste colonnine: ogni altro uso è un abuso, e non credo sarà concesso ancora per molto tempo (come già visto da tante altre parti, dove le hanno tolte, o attivato disconnessione automatica dopo 30 minuti o anche sostituite proprio con colonnine a pagamento)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 963
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da Mattia4 »

Passando oggi ho notato che ne funziona solo 1 di 4 prese
Vasco92
★★★ Intenditore
Messaggi: 271
Iscritto il: 25/09/2022, 12:17
Località: Lombardia
Veicolo: Kona 64kWh Exclusive

Re: Colonnine 7,4 kW Maury’s Cassina De' Pecchi MI Via Giuseppe Mazzini 26

Messaggio da Vasco92 »

Oggi mentre mi recavo al supermercato Maury's, ho assisteto per la seconda volta a un cavo bloccato lato colonnina.

La precedente volta, circa due mesi fa, era rimasto bloccato un ragazzo e la preparata addetta del supermercato, aveva provveduto a riaccendere la colonnina sul quadro elettrico risolvendo il problema.
L'addetta, con profonda rabbia, mi ha riferito di uno che con la tesla occupa la colonnina per giornate intere... maledetto :twisted:

Oggi é rimasto bloccato il cavo di una ragazza e un inserviente del supermercato non ci stava capendo n'mazza :mrgreen: Al che gli ho riferito come risolvere il problema... :roll:

Dei quattro stalli ne funziona 1 solo e spesso è una trappola blocca cavi... da evitare :roll:

Rispondi

Torna a “Milano”