Come inibire potenza Vespa a cavalletto laterale abbassato?

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
enneci1
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2021, 16:47
Località: Rieti
Veicolo: Vespa Elettrica

Come inibire potenza Vespa a cavalletto laterale abbassato?

Messaggio da enneci1 »

Salve, ho appena comprato la Vespa Elettrica 70 Km/h e ci ho montato il cavalletto laterale. Tuttavia non riesco a capire dove sia il connettore elettrico per inibire la partenza a cavalletto abbassato. Ho passato il cavo dentro al foro circolare vicino al punto di fissaggio del cavalletto ma, avendo smontato il coperchio del vano batteria ausiliaria nel tunnel centrale, non solo non vedo alcun connettore, ma parrebbe che il cavo che ho passato rimanga sotto alla pedana. C'è qualcuno che si è avventurato nel montaggio e, in tal caso, come posso procedere? Grazie



Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”