Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

La Mini Cooper S E è dotata di una batteria agli ioni di litio da 33 kWh, una potenza di 184 cavalli con 270 Nm di coppia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
antonio1988
★★★ Intenditore
Messaggi: 406
Iscritto il: 17/10/2020, 23:09
Località: Roma

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da antonio1988 »

anche con la versione S danno questi cavi ?



z3ta
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2020, 11:57
Località: Imola
Veicolo: Mini Cooper SE

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da z3ta »

Dipende da cosa è scritto nel preventivo, almeno nel mio per la XL erano chiaramente indicati entrambi i cavi ...se chiedi al concessionario ti saprà dire (e fallo mettere per iscritto nel preventivo) :-)
antonio1988
★★★ Intenditore
Messaggi: 406
Iscritto il: 17/10/2020, 23:09
Località: Roma

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da antonio1988 »

z3ta ha scritto:Dipende da cosa è scritto nel preventivo, almeno nel mio per la XL erano chiaramente indicati entrambi i cavi ...se chiedi al concessionario ti saprà dire (e fallo mettere per iscritto nel preventivo) :-)
mi informerò :) ;)
Stepal
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/01/2021, 22:05
Località: Milano
Veicolo: Mini SE XL

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da Stepal »

Anche a me hanno dato in dotazione il cavo per ricarica domestica e quello per ricarica AC. Però monofase e non trifase. Credo che sia per questo motivo che quando ho caricato a una colonnina AC 22kw sono riuscito ad assorbire solo 7kw mentre la Zoe di fianco a me attaccata alla stessa colonnina assorbiva 14kw. Con un cavo trifase non avrei avuto questa limitazione avremmo caricato entrambi a 11kw (almeno credo)
gia73
★★★ Intenditore
Messaggi: 219
Iscritto il: 25/12/2020, 21:13

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da gia73 »

La mennekes è rapida nella zoe, e' normale che il software distribuisca diversamente.

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da Deen »

gia73 ha scritto:La mennekes è rapida nella zoe, e' normale che il software distribuisca diversamente.
Ma cosa vuol dire? Io ormai ho rinunciato a capire i tuoi post... carica a 7 perché appunto ha un cavo monofase, se avesse avuto un cavo trifase avrebbe caricato a 11, ha ragione lui
FabioEV
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/03/2021, 20:14

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da FabioEV »

Cosa usate per caricare, schuko o wallbox? Può essere controproducente per le batterie caricare a lungo con la schuko a 2,3 kw (10A) ?
luposolitario
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/05/2021, 14:23
Località: Monreale
Veicolo: MINI FULL ELECTRIC

Re: Quale cavi sono in dotazione con Mini Cooper SE XL?

Messaggio da luposolitario »

Io ho trovato queasto della bticino, qualcuno lo conosce?
https://www.amazon.it/dp/B07XZM2KQ4/?co ... _lig_dp_it

Rispondi

Torna a “Mini Full Electric”