[Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
max76
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2017, 21:45

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da max76 »

Ciao a tutti, ho letto solo ora i commenti al mio post.
Il problema appena ho messo in vendita il cavo è semplicemente che ho fatto copia e incolla dal sito e-station del prodotto sbagliato (che rincoglionito...), il tipo di cavo evr1 che vendo è di tipo 1.
Scusate per l'errore grossolano ma ero (e sono) in buona fede.
Marco ho postato le foto che mi hai chiesto e ribadisco che il cavo è praticamente nuovo.
Ragazzi se qualcuno passa da Firenze e vuole vedere l'evr1 sono a completa disposizione.
Ciao
P.s. Selidori spero di aver recuperato qualche punto :D



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da marco »

Scusa, però mi sfugge una cosa: l'attacco è se non sbaglio una monofase industriale blu 16A. Dove e come è possibile utilizzarlo a 32A? Mi devo essere perso qualcosa... :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da marcober »

Dici? la targhetta non si legge bene..ma dubito abbiano messo una 16A su un oggetto che puo arrivare a 32.
Le Blu ci sono anche da 32...sono leggermente piu grandi delle 16
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da marco »

No non dicevo che è fatto male, per carità! Intendevo poi dove trovi delle prese in giro da 32... ma ammetto che non conoscendole, magari ne ho già viste in giro e mi sono sfuggite.
Qui per esempio, riusciresti ad usarlo? area-sosta-camper-la-fazenda-cascinapia ... it=fazenda
Salvo casi eccezionali, io in giro vedo monofase blu 16A o trifase rosse (oltre Schuko e pettine)... esistono adattatori nel caso? Dalla trifase rossa intendo, perchè le altre non sono adatte, a meno di abbassare a 3,7kW o meno
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da selidori »

max76 ha scritto:P.s. Selidori spero di aver recuperato qualche punto :D
SEMPRE!
L'umiltà vince sempre!

Grazie per averci spiegato tutto.
Come detto io attendo se nessuno fa offerte migliori delle mie.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

max76
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2017, 21:45

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da max76 »

Ragazzi ho postato una nuova foto dove si legge meglio l'etichetta dell'attacco.
Ciao
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da marcober »

Grazie, Si vede bene ora che è una 32A Blu..ma non avevo dubbi che il produttore avesse errato.

Interessante vedere come sia indicato 6h sulla presa.
Significa che è omologata per 6 h continuative a piena potenza?

Se si..è gia al pelo ora per una carica completa Zoe 40 kwh..ma se un domani uno avesse Leaf 60 kwh..deve scendere di potenza rispetto alla massima.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
drcler0
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2018, 12:55

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da drcler0 »

buon giorno ho preso uno scooter niu volevo adattarlo alle colonnine va bene questo cavo?
drcler0
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2018, 12:55

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da drcler0 »

venduto?
max76
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2017, 21:45

Re: [Venduto] Cavo EVR1 - max 7,4 kW - Tipo 1

Messaggio da max76 »

Venduto

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”