ALT!andrea.ceria ha scritto:Come accennato in precedenza, con poco più di quella cifra ti compri un EVSE (potenza regolabile) con cavo da 8 metri per le tue necessità...
Sarebbe??
ALT!andrea.ceria ha scritto:Come accennato in precedenza, con poco più di quella cifra ti compri un EVSE (potenza regolabile) con cavo da 8 metri per le tue necessità...
Il cavo da "casa" (quello con la "tegola" e il connettore Schuko) faceva sempre parte della dotazione, o l'hanno cambiato di recente o il venditore sta facendo il furbo (secondo me sta facendo il furbo).Ser8465 ha scritto: Mi è stato detto che il cavo di ricarica da "casa" NON è in dotazione e costa ben 350 euro. Sono rimasto basito!! E' possibile che ti diano l'auto senza questo cavo da 220 che è la sua peculiarità?
Ricordo che EVSE (EV supply equipment) sta a indicare un qualunque apparecchio per la ricarica, fisso o portatile comprese le stazioni veloci da 400 kW.andrea.ceria ha scritto:Come accennato in precedenza, con poco più di quella cifra ti compri un EVSE (potenza regolabile) con cavo da 8 metri per le tue necessità...
C'era anche nelle faq:marco ha scritto:Eh già! Ed invece la terminologia corretta per il "carichino"? Non si è ancora capito il termine da usare... o perlomeno non l'ho ancora capito io ( o magari è quello che ho inserito rinominando il titolo?)
marco ha scritto:Eh già! Ed invece la terminologia corretta per il "carichino"? Non si è ancora capito il termine da usare... o perlomeno non l'ho ancora capito io ( o magari è quello che ho inserito rinominando il titolo?)