Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Colonnine elettriche Campobasso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da roberto72 »



Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Lascio tutto così vi fate due risate....
Forse perché hai lincato delle colonnine a San Diego, in California? :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:
selidori ha scritto:Lascio tutto così vi fate due risate....
Forse perché hai lincato delle colonnine a San Diego, in California? :D
ESATTO!
Se guardi il centro commerciale si chiama "Costaverde" e gmaps in italiano lo chiama proprio "Centro Commerciale Costaverde". :lol:
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

son stato contattato da repower, in risposta ad una mia email...mi han detto che non sapevano ci fosse una loro colonnina li...smentita dalla fotografia di next. avrebbero fatto i controlli del caso e mi avrebbero avvisato...ma ancora nessuna risposta.
ho provato + volte a contattare il centro commerciale, ma sul numero principale non risponde nessuno. ho chiamato un paio di negozi ma nulla...mi rispondono ma non possono passarmi la chiamata. ho scritto un email al costaverde e l indirizzo pare errato...credo proprio non terrò in considerazione la colonnina e basta...
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da selidori »

Repower e la sua "rete".... no comment.
Complimenti anche al centro commerciale...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

aggiornamento...mi hanno appena risposto al numero del costaverde. mi han detto che rispondono solo la mattina e poi nei giorni di pasqua non sono stati molto presenti ed è comprensibile. ad ogni modo sono stati molto gentili e mi hanno confermato che la colonnina funziona. non si conosce l erogazione. funziona con tessera che viene data dal personale della sicurezza. non mi han saputo dare info sugli orari di utilizzo.
ho poi avuto anche la risp via email da repower che vi linko. nel viaggio di maggio che farò...se ci arriverò...andrò a testarla così da togliere ogni dubbio...

risposta email

La colonnina del centro commerciale a cui fa riferimento purtroppo è un modello di prima generazione tra le nostre e non è tra quelle da noi monitorabili né visibili sulla mappa di Repower, il proprietario dell’auto elettrica quindi può semplicemente contattare la struttura che l’ha installata o provare recandosi sul posto.
A disposizione porgiamo cordiali saluti,
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da marco »

Diego ha scritto:andrò a testarla così da togliere ogni dubbio
Ottimo!
Mi raccomando qualche bella foto in orizzontale, girando intorno alla colonnina così da far vedere anche il contesto; coordinate, costi e modalità di utilizzo, così pubblicizziamo bene e riportiamo i dati dappertutto. Grazie
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

assolutamente
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
Canard
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 27/05/2021, 20:45
Località: Molise
Veicolo: Model 3 LR 2020

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Canard »

Ho ricaricato una sola volta a questa colonnina nel mese di marzo 2021 e ricordo che corressi gli errori di posizione su Nextcharge.
La colonnina ricaricava a 7 Kw, ha una sola presa tipo2. Per avviare la ricarica, per altro gratuita, occorreva una tessera da richiedere al personale di sorveglianza.
Io non ebbi nessun problema, ma leggendo le recensioni su Nextcharge, i giudizi successivi non sono stati positivi.
3 pannelli solari termici. Boiler 500 lt. acqua calda. FV 8kw. Wallbox Zappi trifase

Rispondi

Torna a “Campobasso”