Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Colonnine elettriche Campobasso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

ciao,
qualcuno ha info riguardo le colonnine installate presso questo centro commerciale?sono funzionanti?erogazione?

grazie


FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da davide »

Costaverde di quale città....provincia....nazione....continente ????
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da selidori »

E' inserito nella sezione CAMPOBASSO, quindi immagino si riferisca a quello.
NEXTCHARGE segnala due installazioni, ognuna con sue regole (ma entrambe con tipo1 ????????????????????)
https://goelectricstations.it/map-charg ... 117.215240
https://goelectricstations.it/map-charg ... 117.215141
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da selidori »

Oddio mamma cosa ho linkato........... che vergogna!
Lascio tutto così vi fate due risate....
Ultima modifica di selidori il 31/03/2018, 17:47, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da selidori »

Questo link mi sembra più sensato, anche se continuano ad insistere con le Tipo1 (oltre alle tipo2 e tipo3A):
https://goelectricstations.it/map-charg ... ,14.777492

"Rete" Repower101, in pratica nulla di certo, come da abitudine Repower101: non si sa come funzionano, quanto costano, come vanno, ecc.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
Fabio_Galletti
★★★ Intenditore
Messaggi: 591
Iscritto il: 01/12/2017, 15:30
Località: Riva Valdobbia (VC)
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Fabio_Galletti »

selidori ha scritto:Oddio mamma cosa ho linkato
É la prova che il Molise non esiste, non lo trova neanche nextcharge :mrgreen: :mrgreen:

http://www.centrocostaverde.com/ non dice nulla, quindi buio totale.
Fabio Galletti, ferramenta http://www.allacerorosso.it - Furgone Peugeot Partner 22kWh aziendale.
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Deen »

Non so perché ma alcune volte Repower indica questo connettore... Mi sembrava di ricordare anche Parma Rotta, ed infatti è così https://goelectricstations.it/map-charg ... ,10.324445

Di fatto invece sono normali colonnine con due prese tipo 2 (senza cavi integrati)
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

ciao a tutti e grazie per le risposte. si il link di repower è corretto. non ho inserito il paese dato che era sottinteso appunto esser campobasso eheh...
ho telefonato al centro ma non ha risposto nessuno ieri pomeriggio. ho guardato sul sito repower e quella colonnina non è segnata. quindi non avendo altre info ho scritto sul forum ma vedo appunto che il molise è vuoto di colonnine.

OT. sto organizzando un viaggio da brescia a leuca. zoe q210 con batteria da 40 kWh. mi fa paura la tratta pescara-andria perchè all interno di quella zona c'è il nulla. se qualcuno ha info su colonnine "magari" non segnalate e funzionanti sarebbe top.

grazie
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
Avatar utente
aldodal
★★★ Intenditore
Messaggi: 326
Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
Località: Busto Arsizio
Veicolo: Citroen c-zero 2011
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da aldodal »

Diego ha scritto:ciao,
no, le foto le ha fatte lorenzo che è della zona della colonnina. io mi sto solo informando perchè devo andare in puglia e ho bisogno di certezze sui punti di ricarica. provo ad avvisarlo della tua richiesta

ciao grazie
in zone completamente a secco di colonnine, si possono cercare anche aree soste per camper e caravan (di solito presenti in zone turistiche)

se hai un cavo domestico o evse (tipo evr1 o 3)

ciao
-Aldo-
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Colonnina 7,4 kW Costaverde Montenero di Bisaccia CB SS 16 Contrada Padula

Messaggio da Diego »

caspita ottima idea...app ne conoscete per scovare le aree di sosta con le prese per favore?
grazie
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Rispondi

Torna a “Campobasso”