[Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
davidegsx
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/10/2021, 22:20
Località: Milano nord quasi Saronno
Veicolo: Peugeot iOn 2011

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da davidegsx »

grazie per la segnalazione, io ho visto i graffi ma per l'utilizzo che ne ho in mente io (andare un po' a Milano e in zona al posto della moto col freddo e col gran caldo, diciamo che cerco uno scooter a quattro ruote) mi pareva poco rilevante

del paraurti non me ne sono accorto, sinceramente

è quella assicurazione che non mi interessa proprio... vedremo se la lasciano perdere


Peugeot iOn 2011

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4865
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da red69 »

L'insistenza su quell'assicurazione non è una cosa rassicurante
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Carezzastaff
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/11/2021, 19:45

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da Carezzastaff »

davidegsx ha scritto: è quella assicurazione che non mi interessa proprio... vedremo se la lasciano perdere
Comunque ora è 'risalita' a 5.250....

Ci fanno circa 500 km al mese (si vede in qualche cache di annunci precedenti). Manca del cavo per la ricarica alle colonnine.

A 4.750 era molto interessante come primo avvicinamento alle auto elettriche..
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8649
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da pIONiere »

Ma sicuramente il prezzo e' trattabile, o no?
Fino ad ora ho comprato prevalentemente auto usate e non ho mai pagato il prezzo richiesto nell'annuncio. In questo caso offrirei 4750€ con l'obbiettivo di concludere a 5000€ (ovviamente facendo prima una prova su strada e le verifiche con l'OBD per assicurarmi che l'auto non abbia difetti nascosti).
Se il venditore non vuole proprio trattare sul prezzo allora se la tenga e tanti saluti.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37616
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da marco »

pIONiere ha scritto:non ho mai pagato il prezzo richiesto nell'annuncio
Nel mio caso invece ho pagato il prezzo iniziale ma c'ha inserito dentro il passaggio, e la revisione l'ha fatta due giorni prima della consegna :D
Il cavo per le colonnine anche io ho dovuto comprarlo a parte, un usato: con l'auto era compreso solo il cavo per la ricarica domestica, che poi non uso perché ne ho dovuto comprare un altro più lungo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8649
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da pIONiere »

marco ha scritto:Il cavo per le colonnine anche io ho dovuto comprarlo a parte, un usato: con l'auto era compreso solo il cavo per la ricarica domestica
Questo e' normale, di serie con le iOn/CZero veniva fornito solamente il carichino, il cavo per le colonnine era un accessorio che doveva essere comprato a parte.
ma c'ha inserito dentro il passaggio, e la revisione l'ha fatta due giorni prima della consegna
Beh, si tratta comunque di uno sconto decente.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
davidegsx
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/10/2021, 22:20
Località: Milano nord quasi Saronno
Veicolo: Peugeot iOn 2011

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da davidegsx »

ho visto che se ne trovano più facilmente in Francia (oserei dire naturale...) e direi a prezzi un pochino più bassi, sarà complicato immatricolarle in Italia

ah, avevo chiesto info ad un venditore svizzero che non mi ha risposto, ma poi ho realizzato che la Svizzera è fuori dalla UE quindi tocca pagare l'IVA all'importazione...
Peugeot iOn 2011
antoniobassi
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2021, 18:13
Località: Savignano sul Panaro
Veicolo: e-Up! 2014

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da antoniobassi »

Attento che ad un certo punto hanno cambiato le batterie installate!! cerca nel forum che da qualche parte hanno scritto come distinguerle dal numero del telaio!! ladifferenza sta nei cicli di ricarica possibili.. pare da 1000 a 4/5000 !
e-Up! 2014 70mila km (vengo da una C-Zero) - Vectrix Vx1 2008 50mila km - Prius 2 2008 250mila km
giampiero
★★ Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: 04/05/2019, 16:07
Località: Emilia Romagna
Veicolo: C-Zero

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da giampiero »

Ti auguro di trovarla, ma - come ti diceva Marco - il budget pare troppo basso. Se riuscissi a investire qualcosina in più, allora potresti cercarla meno vecchia, per esempio del 2014/2015, così, oltre alla garanzia del concessionario, hai anche un residuo della garanzia Citroen (8 anni) sulla batteria. Per il resto, mi pare un’ottima scelta per uso cittadino: macchina veramente bella ed economica. In bocca al lupo!
davidegsx
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/10/2021, 22:20
Località: Milano nord quasi Saronno
Veicolo: Peugeot iOn 2011

Re: [Comprata] C-Zero, iOn o i-MiEV usata e in buono stato

Messaggio da davidegsx »

quell'auto è stata venduta... vi tengo aggiornati sulla ricerca :-)
Peugeot iOn 2011

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”