Cerco cavo di rete Cat. 5e SF/UTP ignifugo e schermato

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
matteopoz
★★ Apprendista
Veicolo: Twingo electric

Cerco cavo di rete Cat. 5e SF/UTP ignifugo e schermato

Messaggioda matteopoz » 21/07/2021, 16:00

Per un problema di comunicazione del sondino della mia WB Daze col contatore, sto cercando 30 metri di cavo di rete Cat. 5e SF/UTP a bassa emissione fumi e schermato perchè va installato in un box condominiale e deve rispettare le norme antincendio. Devo sostituire quello attuale tipo rs485 e sul mercato trovo solo bobine da 300 metri!
Zona Milano, grazie.

Renault Twingo Intens electric 3/2021, WB Daze

roosters
★★★ Intenditore
Veicolo: AYGO

Re: Cerco cavo di rete Cat. 5e SF/UTP ignifugo e schermato

Messaggioda roosters » 21/07/2021, 16:19

Guardo cosa ho in casa e ti scrivo che tipo di cavo è..30m non è un problema capire che 5e è..
Toyota Aygo 09/2011 - Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D - Fv : 3.96kwp 11 pannelli LONGI SOLAR + inverter Solaredge SE4000H + Ottimizzatori P505.

matteopoz
★★ Apprendista
Veicolo: Twingo electric

Re: [RISOLTO] Cerco cavo di rete Cat. 5e SF/UTP ignifugo e schermato

Messaggioda matteopoz » 03/08/2021, 10:28

Grazie @roosters ma ho risolto il problema: non era colpa del cavo ma del toroide amperometrico! non sentiva abbastanza corrente in uscita perché avevo due cavi in uscita dal contatore, ora ne abbiamo messo uno. Aveva quindi ragione l'elettricista che per il power management andava bene anche il cavo rs485 che con un "accrocchio" ha poi collegato alla porta LAN della wallbox.
Renault Twingo Intens electric 3/2021, WB Daze

roosters
★★★ Intenditore
Veicolo: AYGO

Re: [RISOLTO] Cerco cavo di rete Cat. 5e SF/UTP ignifugo e schermato

Messaggioda roosters » 03/08/2021, 23:44

matteopoz ha scritto:Grazie @roosters ma ho risolto il problema

Meglio così ;)
Toyota Aygo 09/2011 - Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D - Fv : 3.96kwp 11 pannelli LONGI SOLAR + inverter Solaredge SE4000H + Ottimizzatori P505.

Torna a “Mercatino e Annunci”