Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Super Soco Super Soco CPx ha prestazioni analoghe a quelle di un 125 a benzina e con autonomia che, grazie a due 2 accumulatori può arrivare a 180 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
redbaron
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/05/2020, 9:41
Località: Venezia
Veicolo: Opel Corsa-e

Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da redbaron »

Chi possiede uno scooter Supersoco CPx? Vorrei conoscerne l'esperienza d'uso



Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

A Roma sta x arrivare da energeko, lo proverò tra qualche settimana, sono indeciso con gts pro, entrambi hanno batterie Panasonic ma prima di scegliere vorrei provarli e vedere se si trova una terza batteria da usare x swap, magari nel baule posteriore
komax
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2020, 11:17

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da komax »

Lo scooter mi piace molto e con l'incentivo costa sotto i 3.000€ ma non trovo nessuno che l'ha già comprato che può dirmi se è un buon mezzo.
Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

ordinato ieri, l'ho provato e mi è piaciuto, a vederlo sembra ben solido, pagato poco meno di 4200 chiavi in mano e rottamazione inclusa, ovviamente con due batterie....arriverà in primavera
Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

qualcuno sa come si chiama il tipo di attacco per il baule posteriore del cpx?
ho visto che esistono tre tipo di agganci:
MONOKEY®
MONOLOCK®
fixed
vorrei prendere un baule grande per due caschi integrali

emmege
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2020, 9:55

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da emmege »

Atty ha scritto:ordinato ieri, l'ho provato e mi è piaciuto, a vederlo sembra ben solido, pagato poco meno di 4200 chiavi in mano e rottamazione inclusa, ovviamente con due batterie....arriverà in primavera
Dove l'hai provato? In quale città e negozio?
emmege
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2020, 9:55

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da emmege »

Atty ha scritto:qualcuno sa come si chiama il tipo di attacco per il baule posteriore del cpx?
ho visto che esistono tre tipo di agganci:
MONOKEY®
MONOLOCK®
fixed
vorrei prendere un baule grande per due caschi integrali
Posso guardare nel mio se è indicato qualcosa, è un vecchio givi che riesce a contenere due integrali.
Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

Dove l'hai provato? In quale città e negozio?
a Roma ci sono due rivenditori: energeko e abbasciano io l'ho provato dal secondo, ma l'ho preso dal primo, il prezzo era lo stesso, poco meno di 4200 inclusa la rottamazione e la messa in strada, ma il primo mi verrà a prendere il vecchio scooter da rottamare sotto casa, l'altro voleva che lo portassi da lui, ma sta a 50km da casa ed era una seccatura...

qui https://it.vmotosoco.com/test-ride/ puoi prenotare il test, ci sono 16 rivenditori in italia, so che oltre ai due di roma ve ne sta uno a bergamo e uno a modena, ma so che stanno consegnando i primi a chi li ha prenotati a luglio, per cui da qui a pochi giorni si troverà un po' in tutto il paese covid permettendo....la consegna sarebbe dovuta essere a dicembre ma mi hanno detto che ci vorranno sei mesi, ovviamente causa covid, ma tanto se la situazione non si sblocca neanche mi serve x cui lo aspetto per la primavera....anche io ho un vecchi baule givi da 2 caschi integrali....l'ho smontato e ripulito, spero vada bene....
Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

ps, lo si potrebbe prendere direttamente sul sito, li ho anche contattati, ma il problema è che da quando fai l'ordine ti danno 15gg di tempo pre presentare il certificato di proprietà dello scooter da rottamare, ma i rottamatori mi ha detto che loro per avere il cdp hanno solo un'interfaccia web disponibile un giorno a settimana (dove sono stato il martedì) e mi hanno detto che a volte il sito è bloccato e quindi non posso garantire le due settimane, mi hanno consigliato di passare per il concessionario che non ha questo limite stringente dalla supersoco vmoto....e non rischiare di perdere il bonus rottamazione per risparmiare 100€ oltre tutto il concessionario di solito ti da un gadget che va a compensare la spesa e i giri li fa lui
Atty
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2020, 18:27
Località: Roma

Re: Quali esperienze d'uso dello scooter Super Soco CPx?

Messaggio da Atty »

https://www.insella.it/news/super-soco- ... ada-156037
Ecco la lista dei dealer esclusivi selezionati per “Progetto CPx”.

- Ala Motor Via Nuova Poggioreale 152 Napoli NA Campania
- Napoli Elettrica via Sementini 36/38 Napoli NA Campania
- Energeko Via Gregorio VII 120 Roma Lazio
- F.LLI Abbasciano Via di torre spaccata 147/B Roma Lazio
- Dondo Alessio Via Emilio Vecchia 3a Varazze SV Liguria
- EMOOVE viale Tibaldi 42 Milano Lombardia
- Belotti Via Per Briolo 2 Mozzo BG Lombardia
- Super Soco Store Viale Fratelli Casiraghi, 427 Sesto San
Giovanni MI Lombardia
- GT car Outlet Via xxv Aprile 2 Vaprio d'Adda MI Lombardia
- Bike Orange Viale Belforte 2 Varese VA Lombardia
- E.MO.VI Via Biagio Tolomei, 4 Fermo FM Marche
- Greeen Planet Viale Cristoforo Colombo 131 Lido di Camaiore LU Toscana
- Gippi motors VIA S. Alessandro 2/F Riva del Garda TN Trentino-Alto Adige
- Minischetti Via San Tommaso, 2 Terni Umbria
- Due Ruote Verona Via Albere, 98/a Verona Veneto
- Commerciale Reginato Via Padova, 47 Treviso Veneto

Rispondi

Torna a “Super Soco CPx”