Ci sono anch'io: Giancarlo

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
giancarlo.lo-mauro
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2018, 20:48

Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da giancarlo.lo-mauro »

Ciao, io sono pure appena iscritto.Ho una Twizy 80, nuova nuova, che tra sei mesi passerà a mia mia figlia. Sono un po’ deluso dalla poca autonomia. Speravo poi di che le colonnine di ricarica fossero utilizzabili da tutti, ma ahimè ho scoperto che quelle più vicine sono solo per autovetture e non per scooter



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da marco »

Ciao: eh già! Al momento c'è questo divario fra ricarica di scooter, moto, bici, quadricicli, acceleratori d'andatura da una parte...e automobili dall'altra, ma speriamo che presto si possa uniformare il tutto e renderli compatibili reciprocamente.
Fino ad allora devi accontentarli di ricaricare alle prese 3A che trovi in quasi tutte le colonnine accelerate Enel, o in alternativa rabboccare alle normali prese industriali o domestiche, ove possibile.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da Deen »

Non ci sono adattatori per ricaricare la Twizy nelle prese tipo 2?
Lo.
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/06/2018, 10:44

Re: Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da Lo. »

giancarlo.lo-mauro ha scritto:Sono un po’ deluso dalla poca autonomia.
Posso chiederti cosa intendi per poca autonomia? Per gli adattatori, prova a dare un’occhiata qui adattatore-con-spina-tipo-2-modo-3-a-pr ... t1259.html
Romano74
★★★ Intenditore
Messaggi: 144
Iscritto il: 30/04/2018, 15:31

Re: Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da Romano74 »

Ciao Giancarlo benvenuto! Ottima scelta questo scooter. Quanto fa? Metti una foto. A presto!

Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Ci sono anch'io: Giancarlo

Messaggio da renatoponzzo »

Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”