Quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere Dyson V12?

Qualsiasi apparecchio o elettromestico, attezzo o utensile per uso domestico o lavorativo, funzionante ad energia elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Dario@88
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2020, 11:11

Quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere Dyson V12?

Messaggio da Dario@88 »

Ciao a tutti,

mi chiamo dario e mi sono iscritto qua in particolare per capire se qualcuno sa quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere dyson, il modello v12 per intenderci.
Legendo su internet, tipo in questo articolo https://lovelycasa.it/dyson-v12/ ho capito che dovrei aspettare per i primi mesi del 2021.. secondo voi? sembra una domanda strana ma il fatto è che a settembre si sposa una caro amico, e perchè no, gli potrei regalare quell'aspirapolvere ma spero di sapere con esattezza l'uscita in modo da farmi venire in testa altre idee nel caso la data che ho letto fosse quella vera..
ad ogni modo, se volete consigliarmi qualche altro aspirapolvere di marca dyson, fate pure!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere Dyson V12?

Messaggio da marco »

Dario@88 ha scritto:Ciao a tutti
Ciao Dario@88 e benvenuto nel forum.
Ho spostato il tuo argomento nella sezione più corretta del forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere Dyson V12?

Messaggio da giabon »

Io ho il D10 da un bel po' di tempo, mi trovo benissimo. Direi che potresti in ogni caso regalare il D11, magari esce anche qualche offerta, più che come prezzo come dockstation inclusa o altro...
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quando potrebbe uscire il nuovo aspirapolvere Dyson V12?

Messaggio da marco »

Pure io ne ho uno da 10 anni, il DC30, e mi associo sul fatto di regalargli quello attualmente disponibile: quando vorrà poi rinnovare il modello se lo comprerà lui :-) (e senza fretta, perché sono fatti molto bene e dureranno un sacco. Peccato che abbiano gettato la spugna sul discorso autelettrica)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Elettrodomestici e Utensili”