Ciao a tutti

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
E-mago
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2019, 9:09

Ciao a tutti

Messaggio da E-mago »

Ciao a tutti da e-mago, ovvero Stefano.

Spero a breve di entrare nella mobilità elettrica a 4 ruote con una Tesla Model 3 (mi ci vorrà ancora 6 mesi/1 anno), mi interessano anche e-bike e mezzi tipo hoverboard ecc. Sto convertendo una bici ed ho numerosi apparecchi elettrici (unicycle, hoverboard ecc)

A presto!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marco »

Nell'attesa della tua futura Model 3, puoi presentarci tutti i tuoi mezzi attuali :-) (mi raccomando uno per ciascuna discussione, nella sezione apposita, con un titolo chiaro e allegando una foto). Grazie e benvenuto nel forum.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Ciao a tutti

Messaggio da icemanhonda »

Ciao e benvenuto nel forum.
Elettrico è meglio………….. ;)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Ciao a tutti

Messaggio da roberto72 »

Benvenuto Stefano
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Re: Ciao a tutti

Messaggio da valbui »

Benvenuto anche da parte mia Stefano.

A presto
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh

Rispondi

Torna a “Presentazioni”