Ciao a tutti!

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Butta
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/05/2019, 22:09
Località: Cairate
Veicolo: Vespa Elettrica

Ciao a tutti!

Messaggio da Butta »

Ciao, mi sono iscritto perchè credo fortemente nel futuro elettrico della mobilità a livello globale. Penso al motore endotermico come a una bella passione che nel futuro diventerà collezionismo e nicchia di amatori come oggi il cb, tanto per dire. Ho trovato questo forum cercando discussioni riguardo alla modifica della vespa elettrica. È indispensabile per me spremere ogni elettrone disponibile, mantenendo i chiari vantaggi di un omologazione paragonata a un 50. Ci vediamo nello specifico thread! Ciao ciao!



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da marco »

Ciao butta e benvenuto nel forum. Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo singolo argomento per discussione. Grazie per la comprensione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”