Ciao

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
bigpix

Ciao

Messaggioda bigpix » 14/01/2020, 9:41

Ciao a tutti,
sono in attesa della mia e-golf che dovrebbe arrivare a fine febbraio.
Credo molto nella tecnologia elettrica, spero di non ricredermi anche perchè ho un'altra "stufa" della quale sono molto soddisfatto :D :D

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Ciao

Messaggioda marco » 14/01/2020, 10:11

Ciao bigpix e benvenuto nel forum.
Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte mia, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette. Grazie per la comprensione.
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Deen

Messaggioda Deen » 14/01/2020, 11:10

bigpix ha scritto:Ciao a tutti,
sono in attesa della mia e-golf che dovrebbe arrivare a fine febbraio.
Credo molto nella tecnologia elettrica, spero di non ricredermi anche perchè ho un'altra "stufa" della quale sono molto soddisfatto :D :D

Hai già un’idea su dove e come ricaricare? Ricaricherai principalmente a casa?

roberto72
Veicolo: Leaf 24 kWh

Messaggioda roberto72 » 14/01/2020, 11:23

Benvenuto e complimenti per la scelta 8-)

Sono convinto che ti verrà da sorridere quando e se rileggerai il tuo messaggio dopo 5 o 6 mesi da quando ti sarà arrivata la e-golf
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

bigpix

Messaggioda bigpix » 14/01/2020, 13:52

Grazie ragazzi,
credo anch'io di aver fatto una buona scelta (ammetto che l'incentivo della regione Lombardia mi ha tolto ogni dubbio che fosse arrivato il momento di fare il passagggio!).
Credo che ricaricherò per il 90 % delle volte sul lavoro, ma sto approfondendo il discorso wall-box anche per casa.
A tal proposito dovrò leggermi un pò di post, perchè vorrei avere le idee chiare prima di fare l'acquisto.

Torna a “Presentazioni”