Quale colla adatta per attaccare sensori di frenata a bici?

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Galle
★ Principiante

Quale colla adatta per attaccare sensori di frenata a bici?

Messaggioda Galle » 29/07/2022, 10:42

Ciao a tutti!
Sto convertendo in ebike la bici della mia compagna con un kit mid drive bafang, la bici ha freni idraulici e dovrei incollare alle leve il magnete e il sensore di frenata... ho dei dubbi sul nastro biadesivo in dotazione, non vorrei che col tempo si staccassero e li perdessi per strada, soprattutto quando trasportiamo le bici sul tetto dell'auto! Esiste una colla adatta che li tenga attaccati in modo permanente? Grazie

Angelo71
★★★★ Esperto
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Quale colla adatta per attaccare sensori di frenata a bici?

Messaggioda Angelo71 » 29/07/2022, 12:38

Con un buon primer e mettendo la colla nel modo giusto non dovresti aver problemi .
Altrimenti fascette o supporti avvitati.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Galle
★ Principiante

Re: Quale colla adatta per attaccare sensori di frenata a bici?

Messaggioda Galle » 02/08/2022, 18:36

Grazie, appena mi arriva la batteria mi metto all'opera e proverò col primer.

Torna a “Bici Elettriche”