Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Colonnine elettriche Biella: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Fabio_Galletti
★★★ Intenditore
Messaggi: 591
Iscritto il: 01/12/2017, 15:30
Località: Riva Valdobbia (VC)
Contatta:

Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Messaggio da Fabio_Galletti »

Coordinate: 45.559516,8.045327 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 015 350 7228

    MI è appena arrivato su Nextcharge la notizia che "vicino a me" c'è una nuova colonnina: vagli a spiegare che c'è di mezzo una montagna e che Biella dista 30Km in linea d'aria e 180km via strada. Non so molto d'altro: viene descritta come colonnina Swarco con due Tipo2 22kW, gratis h24, e c'è una sola foto del display in cui non si può proprio capire dov'è.
    Ultima modifica di Fabio_Galletti il 03/04/2018, 20:40, modificato 1 volta in totale.


    Fabio Galletti, ferramenta http://www.allacerorosso.it - Furgone Peugeot Partner 22kWh aziendale.

    mariorenz
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 63
    Iscritto il: 09/03/2018, 10:59

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da mariorenz »

    Anche in una LIDL di Torino ci sono due Swarco 22kw gratuite nel parcheggio sotterraneo
    Renault Zoe R90 41KWh Intens
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da aldodal »

    Fabio_Galletti ha scritto:MI è appena arrivato su Nextcharge la notizia che "vicino a me" c'è una nuova colonnina
    come fai ad attivare un allert di questo tipo?

    grazie
    -Aldo-
    Avatar utente
    Fabio_Galletti
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 591
    Iscritto il: 01/12/2017, 15:30
    Località: Riva Valdobbia (VC)
    Contatta:

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da Fabio_Galletti »

    aldodal ha scritto:come fai ad attivare un allert di questo tipo?
    Non lo so: l'app fa tutto da sola, e fa delle volte anche troppo.

    Nel senso, ho messo tra le preferite alcune colonnine nel quadrante tra cui l'unica fast nel raggio d'azione: la EVA+ fast al Vicolungo Outlet.
    E ogni tanto "ping", la app mi informa che "la colonnina ha cambiato stato: CHAdeMO occupata", e "ping" un po' dopo "CHAdeMO libera".
    Fabio Galletti, ferramenta http://www.allacerorosso.it - Furgone Peugeot Partner 22kWh aziendale.
    tonyelle
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1178
    Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da tonyelle »

    C’è nelle impostazioni l opzione per segnalare nuove colonnine nelle vicinanze e impostare a quanti km di distanza...
    |Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|

    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da aldodal »

    tonyelle ha scritto:C’è nelle impostazioni l opzione per segnalare nuove colonnine nelle vicinanze e impostare a quanti km di distanza...
    grazie 1000
    proverò (io uso la mappa da pc e pochissimo la app)

    comunque la colonnina è apparsa anche su chargemap con foto e commento :)

    https://chargemap.com/lidl-135.html
    -Aldo-
    fabriziogi
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 95
    Iscritto il: 12/11/2017, 14:47
    Veicolo: BMW i3

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da fabriziogi »

    Buonasera, la colonnina lidl è stata inserita su nexcharge e charge map dal sottoscritto, scusatemi ma da martedi scorso che non apro il pc, si la colonna è una swarco con due tipo 2 22kw, praticamente situata nei primi due posti del park in entrata , vedi primo lampionedel park.
    I posti sono segnalati con un cartello con dicitura "riservato a veicoli elettrici", che ovviamente sono occupati da endotermici.
    Per il momento purtroppo è l'unico punto di ricarica a Biella e volevo segnalare il progetto di Enerbit per dotare la citta e provincia di punti di ricarica.
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da aldodal »

    fabriziogi ha scritto:Buonasera, la colonnina lidl è stata inserita su nexcharge e charge map dal sottoscritto, scusatemi ma da martedi scorso che non apro il pc, si la colonna è una swarco con due tipo 2 22kw, praticamente situata nei primi due posti del park in entrata , vedi primo lampionedel park.
    I posti sono segnalati con un cartello con dicitura "riservato a veicoli elettrici", che ovviamente sono occupati da endotermici.
    Per il momento purtroppo è l'unico punto di ricarica a Biella e volevo segnalare il progetto di Enerbit per dotare la citta e provincia di punti di ricarica.
    grazie per esserti palesato :)

    se posso, la prossima volta fai foto più complessive per far capire la posizione delle colonnine all'interno del parcheggio
    grazie 1000

    off topic se passi dalle parti di vercelli puoi verificare questa di enercoop
    http://www.infovercelli24.it/2018/04/03 ... che-1.html

    rigrazie 1000
    -Aldo-
    fabriziogi
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 95
    Iscritto il: 12/11/2017, 14:47
    Veicolo: BMW i3

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da fabriziogi »

    si ho letto pure io quella di enercoop, se riesco sabato vado a fare un giro. comunque metto altre foto alla lidl.
    emacute
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 335
    Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

    Messaggio da emacute »

    Essendo di Biella ho provato la colonnina per caricare la nissan leaf che avevo in prova. Su due postazioni alla data del 5/01/2019 una non era funzionante.
    Ho trovato un auto che occupava il posto e ho gentilmente fatto spostare la macchina. La carica era molto scarsa 3,7 Kw.
    Sulla foto del profilo della mia pagina fb trovare come è messa (non posso caricarla qui dal pc aziendale)
    Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

    Rispondi

    Torna a “Biella”