Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

Colonnine elettriche Macerata: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Adam
★★ Apprendista
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

Messaggio da Adam »

Coordinate: 43.231010, 13.177845 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0733 641250

    http://www.comune.sanseverinomarche.mc. ... elettrici/
    Inaugurata esattamente un mese fa, solo oggi sono riuscito a testarla con successo dopo non pochi problemi relativi all'app, (un grazie ad Antonio che con pazienza e gentilezza mi ha seguito live nell'iter di attivazione)
    Trattasi di una pole Estra con 2 prese tipo 2 da 22 kW attivabili solo via app "e-ricaricati". La ricarica, disponibile h24, sarà gratuita fino al 31/12/18.
    https://www.google.it/maps/place/43%C2% ... 8232?hl=it
    083.jpg
    083.jpg (368.13 KiB) Visto 3732 volte
    110.jpg
    110.jpg (151.54 KiB) Visto 3741 volte


    Nissan Leaf 30kWh acenta

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da marco »

    Strano perché sull'app riporta "la ricarica con la app non è possibile"
    Screenshot_20181028-053643.png
    Screenshot_20181028-053643.png (218.15 KiB) Visto 3629 volte
    Forse te l'hanno avviata loro da remoto?
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    cfidani
    ★ Principiante
    Messaggi: 1
    Iscritto il: 08/11/2018, 16:39

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da cfidani »

    Come si fa a ricaricare?
    Adam
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 83
    Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da Adam »

    Bisogna scaricare l'app "e-ricaricati", registrarsi con la mail ed una password robusta avente almeno una maiuscola ed un carattere speciale, poi cliccare sul link inviato via mail per l'identificazione, fare il login, recarsi nei pressi della colonnina attivandola con il riconoscimento, inserire il cavo quando la spia sulla colonnina si fa gialla.
    Nissan Leaf 30kWh acenta
    Adam
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 83
    Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da Adam »

    marco ha scritto:Strano perché sull'app riporta "la ricarica con la app non è possibile"
    Senza login a volte segnala non disponibile.
    Nissan Leaf 30kWh acenta

    aZoenzo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1096
    Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
    Veicolo: Renault Zoe Q210 41
    Contatta:

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da aZoenzo »

    Oggi da App mi diceva ricarica a costo zero Però voleva ricaricassi €20 di credito. Stavo per andare via quando mio figlio si è avvicinato con il Key Hanger di Evway e l'ha appoggiato, io gli ho detto fermo tanto non funziona andiamo via e invece è partita la ricarica gratuita. :mrgreen:
    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
    Adam
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 83
    Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

    Re: Colonnina Estra 22 kW Parcheggio San Domenico San Severino Marche MC Via Gorgonero

    Messaggio da Adam »

    aZoenzo ha scritto:Oggi da App mi diceva ricarica a costo zero Però voleva ricaricassi €20 di credito. Stavo per andare via quando mio figlio si è avvicinato con il Key Hanger di Evway e l'ha appoggiato, io gli ho detto fermo tanto non funziona andiamo via e invece è partita la ricarica gratuita. :mrgreen:
    Forse ti sei agganciato al Wifi della colonnina ed in quel caso non ti riconosce più l'account, mi è successo una volta.
    Nissan Leaf 30kWh acenta

    Rispondi

    Torna a “Macerata”