Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Colonnine elettriche Trento: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da puntogreen »

Anlagi ha scritto:all'IperPoli
Dove?


VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014

Anlagi
★★★ Intenditore
Messaggi: 321
Iscritto il: 25/03/2019, 20:47
Località: Trentino

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da Anlagi »

È quello di Trento nord. C'è una colonnina evway a 100 metri
Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!
PaoloBouquet
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2020, 11:57
Località: Trento
Veicolo: Renault ZOE

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da PaoloBouquet »

mattspeen ha scritto:
consiglio di segnalare a:

assistenzaclienti@lidl.it
Fatto già a giugno per segnalare il guasto della prima colonnina. La risposta dell'Assistenza è arrivata subito ed è stata gentilissima, ma poi non è successo niente (anzi, si è scassata pure la seconda colonnina ....).
Ultima modifica di PaoloBouquet il 14/09/2020, 16:15, modificato 1 volta in totale.
PaoloBouquet
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2020, 11:57
Località: Trento
Veicolo: Renault ZOE

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da PaoloBouquet »

sandro87 ha scritto:Io non capisco perché queste colonnine sono così fragili che devono sempre rompersi. E' un erogatore di energia elettrica non un aereo.
Ho fatto esattamente lo stesso pensiero, ma non essendo un tecnico sospendo il giudizio :-)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da selidori »

PaoloBouquet ha scritto:
mattspeen ha scritto:
consiglio di segnalare a:

assistenzaclienti@lidl.it
Fatto già a giugno per segnalare il guasto della prima colonnina. La risposta dell'Assistenza è arrivata subito ed è stata gentilissima, ma poi non è successo niente (anzi, si è scassata pure la seconda colonnina ....).
Insistere (con numero di ticket) ed aprire un'altro anche per la seconda colonnina.
Non abbiamo altri mezzi. :(
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da Imperatore1985 »

Ho sentito che le colonnine lidl sarebbero state spente perché stanno ragionando su un nuovo modello di gestione, al di là di queste guaste a qualcuno risulta questa cosa?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da selidori »

Imperatore1985 ha scritto:Ho sentito che le colonnine lidl sarebbero state spente perché stanno ragionando su un nuovo modello di gestione, al di là di queste guaste a qualcuno risulta questa cosa?
Giovedì le ho usate con profitto (Lidl via Bezzi, Milano).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da Imperatore1985 »

Allora credo sia riferito alla gestione di Trento, probabilmente si spiega anche il perché risultano guaste da tempo, credo abbiano appurato che sono usate per lo più da scrocconi, vedremo cosa si inventano
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da selidori »

A me sembra tanto di sparata da corridoio senza capo ne' coda... la fonte è affidabile?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Colonnine 22 kW Lidl Trento TN Via del Brennero 99

Messaggio da Imperatore1985 »

selidori ha scritto:A me sembra tanto di sparata da corridoio senza capo ne' coda... la fonte è affidabile?
Non è una fonte ufficiale se è questo che intendi, ma affidabile direi di sì, appena ritiro l'auto proverò quelle di Mezzolombardo. Sta di fatto che a Trento sono KO da troppo tempo per giustificarlo con un semplice guasto, non trovi?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

Rispondi

Torna a “Trento”