Colonnina 22kW AC BeCharge Bresso (MI) Via XXV Aprile

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
polianto

Colonnina 22kW AC BeCharge Bresso (MI) Via XXV Aprile

Messaggioda polianto » 05/09/2019, 17:22

Coordinate della colonnina: 45.535891 9.197829
Polizia locale di Bresso per eventuale rimozione forzata: 02 61455.400-419

https://openchargemap.org/site/poi/details/131403

Continua a ritmo sostenuto l’installazione di nuove colonnine da parte di BeCharge, questa è una delle due già montate ma non ancora accese che sono state installate a Bresso.
Si trova in un piccolo parcheggio di fronte all’Neo Hotel, dietro ad un distributore Q8 appena entrati in via XXV aprile.

bresso air sx.jpg
bresso air sx.jpg (198.15 KiB) Visto 455 volte

bresso air fronte.jpg
bresso air fronte.jpg (196.57 KiB) Visto 455 volte

Come da prassi è completamente installata, inclusa la segnaletica verticale ed orizzontale, ma non ancora funzionante in attesa dell’allaccio del contatore da parte di e-distribuzione.
In questo caso l’armadio per il contatore è risolto nel modo più semplice ed economico possibile: un paletto in vetroresina con sopra lo scatolotto standard per contatori in vendita per 30€ in qualsiasi brico.

bresso air contatore.jpg
bresso air contatore.jpg (222.28 KiB) Visto 455 volte

Vicino alla colonnina ci sono ristoranti e bar di ogni tipo per passare il tempo della ricarica, nel parcheggio c’è pure un’edicola che non è un’edicola ma un ferramenta.
Durante l’attesa potete pure, se vi interessa, imparare a pilotare un aereo alla Scuola Volo che si trova dall’altra parte della strada, presso l’Aero Club Milano ( https://www.aeroclubmilano.it/ ), fare un volo di prova o se già avete la licenza di volo noleggiare uno dei velivolo a disposizione, purtroppo ancora nessuno dei quali è elettrico, ma primo o poi ci arriveranno anche loro.

Ciao a tutti Antonio

VW e-UP! detta EPPA

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Colonnina 22kW AC BeCharge Bresso (MI) Via XXV Aprile

Messaggioda selidori » 06/09/2019, 8:44

Ma la vera rarità è che durante la ricarica potete pure... TELEFONARE! :D
Si vede in una foto una cabina del telefono esistente.... (ma hanno ancora le tessere magnetiche? non ditemi i gettoni... certo potrebbero avere semplicemente le monete correnti ma allora perchè non le mettono anche sulle nostre colonnine?).

NOTA: però è Be Charge, con lo spazio.
Lo dico perchè le ricerche ed i motori si incasinano. Si, sarebbe stato meglio tutto attaccato, ma l'importante è scriverlo uguale/giusto.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 06/09/2019, 15:04

selidori ha scritto:NOTA: però è Be Charge, con lo spazio

Se è per questo anche Enel X: con lo spazio e le maiuscole come le ho messe io (non so quanti titoli ho corretto sul forum :lol: )
In effetti non sarebbe male mettersi d'accordo e scrivere tutti nel modo corretto (anche se qualche errore di tanto in tanto aumenta le chiavi di ricerca). I titoli li correggo quasi sempre, il corpo del testo quasi mai... tranne sulle unità di misura errate, che è una grossa piaga da estirpare.
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 06/09/2019, 18:20

Sarebbe sicuramente più facile un nome compresso ma meno giusto... importante però è che siamo tutti uguali!
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

Torna a “Milano”