Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
jasty1966
★★★ Intenditore
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/08/2018, 22:11

Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

Messaggio da jasty1966 »

Coordinate: 46.261712,11.800759 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0439 64642

    Ottima colonnina in centro al paese di San Martino di Castrozza.
    https://www.google.it/maps/place/Rio+Br ... 11.8006387
    Colonnina ad uso gratuito, per l'attivazione è necessario procurarsi per tempo la tessera di ACSM compilando il modulo a questa pagina web: https://www.acsmprimiero.com/attivita/r ... -card-p754
    san_martino_di_castrozza.jpg
    san_martino_di_castrozza.jpg (312.35 KiB) Visto 2776 volte



    Avatar utente
    davide
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1084
    Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
    Località: Parma

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da davide »

    l'incaricato ACSM mi aveva scritto che era imminente il roaming (non so con chi…).
    Almeno questa era la loro intenzione.
    Evidentemente la cosa è più difficile da farsi che a dirsi….. :(
    Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2552
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da polianto »

    davide ha scritto:l'incaricato ACSM mi aveva scritto che era imminente il roaming (non so con chi…).
    Almeno questa era la loro intenzione.
    Evidentemente la cosa è più difficile da farsi che a dirsi….. :(
    ACSM Primiero ha dei legami societari con Dolomiti Energia per cui le colonnine di ACSM dovrebbero, primo o poi, venire integrate in Neogy.
    Ma è da almeno due o tre anni che c'è questa imminenza ma tutto resta come prima, per cui per ora continuano con la loro tessera a sè stante.
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
    frank
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 4390
    Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
    Località: Nord Milano
    Veicolo: Tesla M3 LR 2019

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da frank »

    polianto ha scritto:
    davide ha scritto:l'incaricato ACSM mi aveva scritto che era imminente il roaming (non so con chi…).
    Almeno questa era la loro intenzione.
    Evidentemente la cosa è più difficile da farsi che a dirsi….. :(
    ACSM Primiero ha dei legami societari con Dolomiti Energia per cui le colonnine di ACSM dovrebbero, primo o poi, venire integrate in Neogy.
    Ma è da almeno due o tre anni che c'è questa imminenza ma tutto resta come prima, per cui per ora continuano con la loro tessera a sè stante.
    Ciao Antonio
    Ho parlato con ACSM perchè volevo chiedere la tessera per un giro in zona a marzo/aprile.
    Mi ha detto che per la fine di questo mese (dal 19) cambieranno tutte le installazioni che diventeranno Neogy, quindi a pagamento e con i roaming del caso.
    Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2552
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da polianto »

    frank ha scritto: Ho parlato con ACSM perchè volevo chiedere la tessera per un giro in zona a marzo/aprile.
    Mi ha detto che per la fine di questo mese (dal 19) cambieranno tutte le installazioni che diventeranno Neogy, quindi a pagamento e con i roaming del caso.
    Confermato con mail ufficiale:
    post90810.html#p90810

    Ciao a tutti Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    mister
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1147
    Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
    Località: Lodi
    Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da mister »

    Ciao,
    Sono passato da qui e ho visto una nuova installazione, sembra una fast Neogy, e sembrava anche avere un qr code per il pagamento diretto (senza abbonamento).

    Appena ripasso faccio una foto.
    FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37145
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina ACSM Primiero 22 kW Primiero San Martino di Castrozza TN Via Passo Rolle 76

    Messaggio da marco »

    Visto che siamo passati da una quick ad una fast, ho diviso l'argomento: ora sta qui > colonnina-neogy-fast-primiero-san-marti ... 18628.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Colonnine Abbandonate”