Colonnina 22KW EnelX, San Zenone al Lambro (MI), piazza Aldo Moro

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
SteSk
Veicolo: Zoe R110 Intens

Colonnina 22KW EnelX, San Zenone al Lambro (MI), piazza Aldo Moro

Messaggioda SteSk » 11/10/2019, 11:33

Segnalo la colonnina di nuova installazione, da parte di EnelX, in piazza A. Moro in San Zenone al Lambro. Non avendo ancora la macchina non ho avuto modo di testarla, ho però avuto un cordiale scambio di email con il comando della Polizia Locale a proposito degli "abusivi" - che in realtà abusivi non erano - che occupavano gli stalli destinati alla ricarica. E' una colonnina con 2 prese e due stalli riservati.
Buongiorno Sig. XXXXXXXX, la informo che con Ordinanza n. 34 del 08/10/2019 è stato istituito il divieto di sosta 0/24 con rimozione forzata sugli stalli di sosta (contrassegnati da strisce di colore giallo), corrispondenti alle stazioni di ricarica per veicoli a trazione elettrica, essendo tali aree riservati esclusivamente a veicoli elettrici in ricarica.
L'ufficio di Polizia Locale attendeva infatti solamente la comunicazione ufficiale del gestore in ordine all'attivazione delle colonnine di ricarica. Comunicazione pervenuta a questo Ufficio in data 03.10.2019.
La segnaletica verticale è stata conseguentemente scoperta proprio in questi giorni, come potrà verificare personalmente.
Seguirà un periodo transitorio in cui in informeremo la cittadinanza del nuovo divieto di sosta apposto sulle stazioni di ricarica ubicate in Piazza Aldo Moro e sul parcheggio di via Don Gnocchi.
L'informazione è comunque già reperibile sull'Albo Pretorio on line e sui n.4 tabelloni comunali luminosi.
Si dà atto che il divieto di sosta è già esecutivo.
Sperando di essere stato esaustivo nella risposta
la saluto cordialmente,

Il Responsabile dell'Area Polizia Locale
Vice Commissario XXXXX XXXXX

Zoe R110 Intens

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Colonnina 22KW EnelX, San Zenone al Lambro (MI), piazza Aldo Moro

Messaggioda selidori » 11/10/2019, 12:21

Non hai l'auto ma hai uno smartphone?
Se si, foto, coordinate, panoramiche... :)
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

Tricorno

Messaggioda Tricorno » 11/10/2019, 15:38

Ciao, la colonnina funziona già da giugno, si trova nella piazza principale dove c'e' il municipio. Ho fatto un paio di ricariche con la Leaf, è del tipo vecchio di enel, quella che ha una tipo2 e una 3a.
C'e' ne un'altra alla stazione ferroviaria sempre di San Zenone (Villa bissone), un po' scomoda perchè lontana dal paese.
La segnaletica non è ancora attiva(Palo coperto con una busta di plastica), forse devono fare l'inaugurazione ufficiale.

Già presente su enelx

sanzenone.jpg
sanzenone.jpg (48.41 KiB) Visto 529 volte

SteSk
Veicolo: Zoe R110 Intens

Messaggioda SteSk » 30/10/2019, 20:59

Colonnina funzionante, testata oggi stesso.
La già citata colonnina di Villa Bissone, visibile nella mappa, è vero che è lontana dal paese ma in realtà serve una frazione molto popolosa...
Zoe R110 Intens

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggioda marco » 31/10/2019, 11:52

SteSk ha scritto:testata oggi stesso.

Niente foto neanche a questo giro? mi raccomando al prossimo se ti ricordi fare e allegare foto... In orizzontale :D (in verticale solo se strettamente necessario)
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Milano”